Reggicalze: la necessità di sentirsi sexy
Non tutti i capi di abbigliamento devono rispondere ad una richiesta di funzionalità pratica: i reggicalze sono degli accessori che rispondono alla necessità di sentirsi sensuali e femminili. La riscoperta dell'universo burlesque ha riportato in auge una certa tipologia di biancheria intima e degli accessori ormai in disuso tra cui il reggicalze. Sicuramente nella quotidianità, tutte le donne prediligono un abbigliamento comodo e pratico, facile da indossare, da abbinare e che valorizzi la vestibilità dell'abbigliamento esterno. Un reggicalze difficilmente risponde a questi criteri ma anche il suo stile e la sua attitude abbinati al collant sono difficilmente eguagliabili. La nostra vetrina virtuale declina questo accessorio in numerose varianti, più o meno romantiche o più o meno aggressive; una ricca proposta cromatica completa quest'irresistibile offerta. La scoperta della tua femminilità e il fascino vintage di questo capo sono finalmente a portata di click.
Reggicalze: accessori per vere esperte di moda
Il reggicalze è un accessorio molto difficile da sceglie e indossare: se non hai mai provato un capo del genere ti conviene puntare sulla semplicità. Un modello da design essenziale, con qualche dettaglio in pizzo e in una tinta tipica della biancheria intima femminile come nero o bianco rappresentano le caratteristiche giuste per una principiante. Se il tuo cassetto della biancheria è ben fornito di corsetti, bustini e completini intimi puoi lanciarti nell'acquisto di un accessorio più aggressive: potresti optare per un modello in pelle con fibbie di metallo dorato. Cerchi un'idea regalo per l'addio al nubilato della tua amica? Punta sul pizzo chiaro e su un modello romantico.
Come scegliere il reggicalze più adatto?
Nella scelta di questo accessorio devi considerare tanti fattori: non solo le tue caratteristiche fisiche ma anche la tua personalità. Sei pronta ad indossare uno dei capi più audaci del guardaroba femminile? Vuoi sfoggiare un look sorprendente durante un incontro galante? Scegli un abito che esprima la tua femminilità, puntando ad un modello aderente o con un taglio in vita, in stile anni Cinquanta. Questo bustino che stringe la vita valorizza l'attitude di questi abiti ispirando un dopocena ricco di sorprese. Abbina il reggicalze al resto della biancheria intima: scegli lo stesso colore per ogni pezzo del tuo intimo puntando ad un total look in raso o in pizzo. Il nero ricopre sempre un ruolo di eccellenza e denota un certo stile, il rosso è riservato alle più audaci.