SALDI ESTIVI: -15% EXTRA su TUTTO5

SALDIAttiva codice promozionale

Slip donna: i comodi alleati giorno dopo giorno

Ti accompagnano dovunque, sono con te notte e giorno, in nessun caso potresti farne a meno. Gli slip sono pezzi fondamentali del tuo guardaroba quotidiano, e possederne in abbondanza è un must per poter far fronte alla tua rotazione settimanale di biancheria intima. Grazie all'ampia scelta di slip donna che hai a portata di clic nella vetrina online di ABOUT YOU, riempire i cassetti di mutande donna comode, raffinate e dalla perfetta vestibilità sarà un gioco da ragazze. Dalla versione classica di forma triangolare davanti e sul retro, a modelli più sgambati e maliziosi, troverai tantissime ispirazioni per reinventare ogni giorno il tuo underwear, all'insegna di qualità, comfort e seduzione. Scegli la mutanda ideale da abbinare a ogni tuo outfit, in modo che sia perfettamente invisibile, e ti garantisca un fit ottimale.

Come scegliere le mutande donna più adatte a te

Nel decidere quali slip acquistare, è importante considerare con attenzione il materiale in cui sono realizzati. I più diffusi per slip donna sono il cotone (puro o con aggiunta di tessuto stretch), la microfibra, il pizzo e la seta. Tra tutti, vince per traspirabilità e comfort il cotone delicato, fresco e ipoallergenico, perfetto per un uso quotidiano e facile da lavare. La microfibra, tessuto sintetico, ha i suoi punti forti nell'elasticità e nell'invisibilità sotto i vestiti: aderendo come una seconda pelle al corpo, è la scelta indicata sotto abiti attillati e per praticare attività sportiva. La seta e il pizzo sono opzioni lussuose e sensuali, che puntano sulla raffinatezza e sull'esclusività. Per sentirti bella e femminile davanti allo specchio, oppure per aggiungere un tocco sexy al tuo look da serata speciale.

Tutti i modelli di slip femminili che cerchi ti aspettano online su ABOUT YOU

Slip a vita bassa, a vita alta, mutande donna brasiliana, tanga o perizoma: nell'ampia selezione di bottom intimi che abbiamo curato per te hai a disposizione anche culotte trendy e mutande in taglio hipster. Punta sulla brasiliana (un compromesso tra slip e tanga), per valorizzare e slanciare al meglio le gambe e il fondoschiena, oppure orientati verso lo slip midi se desideri il comfort di una culotte adattato a un fisico curvy. Divertiti a scegliere le tonalità più trendy e chic per i tuoi pezzi di sotto intimi e abbina il reggiseno in coordinato per creare un completo di lingerie elegante e di sicuro impatto.