SALDI ESTIVI: -15% EXTRA su TUTTO5

SALDIAttiva codice promozionale

Magliette da donna: un must indispensabile

Le magliette sono un capo basic di cui nessuna donna può fare a meno. A partire dalla classica t-shirt in tinta unita, infatti, i modelli di magliette da donna sono tanti: dalla polo alla canotta, dalla maglia a maniche lunghe a quella oversize, questo capo risolve velocemente qualunque outfit, in maniera comoda e mai scontata. Via libera dunque a magliette di diversi colori, con stampe, scritte o loghi in evidenza: qualunque sia il tuo look, è d'obbligo averne una buona scorta nell'armadio. Anche le più semplici, infatti, permettono una varietà di combinazioni praticamente illimitata, sia in chiave casual che elegante. Il segreto sta tutto negli abbinamenti e negli accessori che si sceglieranno.

Le magliette regine del look casual o sportivo

Quando pensiamo alle magliette da donna ci viene subito in mente la t-shirt con scollo girocollo e maniche corte. Icona dello stile sportivo, è presente nelle collezioni di qualunque brand di moda in innumerevoli varianti. Indossata con jeans o joggers, è un inno alla praticità e allo stile dinamico. Ogni donna ha la possibilità di scegliere il modello di maglietta che preferisce e che meglio valorizza il proprio fisico. Le magliette più affiancate stanno benissimo alle silhouette più asciutte, mentre quelle oversize sono di gran moda e permettono di mascherare iper comode. La polo poi è un capo senza tempo dedicato a chi ama uno stile più classico, ma abbinata a pantaloni cargo acquista un carattere decisamente moderno e grintoso. Ci sono inoltre le magliette maxi che sono stupende abbinate a un paio di leggings o, al più, a pantaloni skinny per giocare coi volumi.

Le magliette da donna protagoniste anche degli outfit più eleganti

Le magliette da donna sono il capo più versatile che si possa acquistare. La t-shirt più semplice, bianca o nera, è perfetta per valorizzare una giacca elegante o un tailleur pantaloni, magari insieme a un gioiello in evidenza e a un paio di sandali dal tacco vertiginoso. Per una serata speciale via libera alle magliette da donna realizzate in tessuti preziosi o con dettagli, inserti e rifiniture-gioiello: le proposte degli stilisti in questo senso sono tante e permettono di coniugare lo stile con la comodità. Senza maniche, a maniche corte, lunghe o 3/4, nel campo delle magliette da donna c'è solo l'imbarazzo della scelta: su ABOUT YOU troverai sicuramente l'ispirazione giusta per te.