Da non perdere: t-shirt online per ogni idea di stile
Alcuni capi d'abbigliamento proprio non possono mancare in un guardaroba che si rispetti. Le t-shirt sono sicuramente tra i basicspiù gettonati: sono super comode, semplici da abbinare, e ti permettono di scegliere tra un'infinità di stampe e design diversi. Non lasciarti ingannare: le t-shirt da donna - per quanto siano spesso associate ad uno stile casual, molto sportivo - sono in realtà capi tanto versatili da poter essere indossati con outfit formali. Il segreto sta solo nello scegliere il modello giusto per ogni occasione! Qui su ABOUT YOU trovi tanti modelli diversi di magliette a maniche corte da donna, dai più adatti agli allenamenti fino a quelli da indossare per un'importante riunione di lavoro, o una cerimonia. Con i nostri consigli, scegliere i capi perfetti per te sarà davvero un gioco da ragazze!
Una t-shirt, tante occasioni diverse: ecco come scegliere il taglio perfetto per te
La classica t-shirt da donna con taglio regular è ancora uno dei modelli più apprezzati. Il taglio dritto, lo scollo tondo e le maniche corte, senza fronzoli, rendono questo tipo di maglietta da donna estremamente confortevole, e molto adatto a fare sport. Non solo: questi modelli sono perfetti per essere indossati con un paio di jeans e delle sneakers, e ti aiuteranno a creare un outfit un po' anni '90 super di tendenza. Oppure, potrai indossare la tua maglietta a maniche corte con una gonna ampia plissettata, creando un abbinamento super chic e molto adatto all'ufficio. Le opzioni in termini di tessuti, stampe e colorazioni sono praticamente infinite: potrai scegliere un modello a tinta unita con una piccola stampa che ti rappresenti, oppure optare per versioni più fantasiose e colorate.
Altri tagli di t-shirt da donna: come abbinare i modelli più di tendenza del momento
Hai notato che nella selezione di t-shirt donna di ABOUT YOU trovi tantissimi crop top? È ovvio: il crop top è uno dei modelli più hot del momento, ma deve essere abbinato con attenzione. Questo tipo di maglietta lascia scoperta la pancia, ed è solitamente piuttosto aderente: perciò, per rendere equilibrato il tuo outfit, meglio abbinarlo a pantaloni o gonne lunghe, e ad un paio di tacchi alti. Le magliette a maniche corte con taglio lungo e aderente, invece, possono essere indossate con un paio di leggings: funzionano molto bene come mini abito. E per un irresistibile tocco vintage e romantico... Scegli una t-shirt con scollo bardot!