SALDI ESTIVI: -15% EXTRA su TUTTO5

SALDIAttiva codice promozionale

Divertiti ad abbinare i top, creando il tuo stile unico!

I top da donna sono fondamentali per creare un guardaroba che si rispetti: sono capi molto semplici ma caratterizzati da una grande varietà di design diversi, e per questo si rivelano particolarmente adatti a creare, di volta in volta, degli outfit diversi semplicemente giocando con gli abbinamenti. I top da donna caratterizzati da un design molto lineare potranno essere indossati per il lavoro, ma anche per un'uscita tra amiche o per il tempo libero: ti basterà cambiare un po' gli accessori! Invece, modelli come i top corti, molto femminili, sensuali e sbarazzini, saranno perfetti per un appuntamento galante; e se abbinati con un'ampia gonna potranno rivelarsi adatti anche a combattere la rovente estate urbana, con uno stile eccezionale.

Come abbinare i top: suggerimenti utili

Qui su ABOUT YOU puoi davvero sbizzarrirti. Ma attenzione: anche abbinando i top dovrai seguire alcune regole! La più importante è quella relativa ai volumi: un top ampio, magari con taglio impero, non dovrà essere indossato né con gonne ampie né con pantaloni larghi, tipo palazzo. Al contrario, i modelli di top da donna più aderenti potranno essere abbinati più facilmente, sia con pantaloni e gonne dal taglio ampio che con modelli skinny. È importante anche ricordare che i top eleganti caratterizzati da un design molto sofisticato - con inserti metallici decorativi, ad esempio - risalteranno molto di più se indossati con un paio di pantaloni in tonalità neutre, come nero o beige. Infine, se vuoi creare un look casual molto femminile e romantico, ti suggeriamo di abbinare un paio di jeans ad un top da donna che ricordi un po' una camicetta, magari in una delicata colorazione pastello. Sicuramente non passerai inosservata!

Come scegliere il top perfetto?

Per scegliere il top da donna perfetto per te dovrai pensare all'occasione in cui lo indosserai. Se cerchi un capo versatile, e capace di funzionare bene se abbinato con una grande varietà di capi in più occasioni quotidiane, ti consigliamo di scegliere un modello dal design semplice e, preferibilmente, nero, bianco o taupe. Se, invece, vuoi qualcosa di più elegante da sfoggiare per un'occasione molto particolare, ti consigliamo di scegliere un modello ben caratterizzato, e riccamente decorato. Se saprai equilibrare bene il tuo outfit, nessun top risulterà mai eccessivo: se hai voglia di osare un po' con i colori, le fantasie e le decorazioni, ti basterà scegliere dei pantaloni (o una gonna) semplici e sobri, per ottenere un look davvero fantastico.