Sconto di benvenuto del 15%5

CIAO15Attiva codice promozionale
Maglie oversize da donna63

Hai visualizzato tutti i prodotti della categoria Maglie oversize

Scopri altri prodotti della categoria Magliette

Maglie oversize effetto cocoon

La tendenza alla morbidezza è uno dei capisaldi della moda femminile delle ultime stagioni. I capi avvolgono, coccolano, sono pratici e casual. E super cool, come le maglie oversize proposte da moltissimi brand ad ogni livello. Indossate in innumerevoli look, creano quell'effetto cocoon che fa sentire a proprio agio in qualsiasi situazione. ABOUT YOU ti propone maglie oversize da donna in design, tessuti e stili diversi proprio perché questa silhouette ha conquistato ogni ambito del guardaroba femminile. Dallo sport al tempo libero, dal lavoro alle occasioni più formali, chic è sinonimo di volumi extralarge. Basta imparare a mantenere l'equilibrio nelle proporzioni.

Come si indossano le maglie oversize?

La moda dei volumi esagerati ha preso piede grazie a un graduale passaggio dalle linee pulite a quelle morbide, avvolgenti, quasi sformate. Il look rilassato non è più sciatto ma super cool ed estremamente curato in ogni dettaglio. Per esempio, le maglie oversize da donna a maniche corte si indossano sugli shorts da ciclista o sui mini pantaloncini in denim per un effetto che scombina le proporzioni e scopre le gambe. I modelli più sportivi si abbinano a gonne iperfemminili, in colori confetto e tessuti impalpabili come il tulle. Ma se vuoi davvero osare, scegli le maglie oversize e indossale come minidress con un paio di sneakers o di ankle boots e una borsetta a tracolla.

Maglie oversize per le diverse occasioni

Se ti sei innamorata delle maglie oversize da donna, puoi trovare il modo di indossarle ovunque. Al lavoro, per esempio. Sotto un blazer o uno spolverino dalle linee essenziali, con un paio di pantaloni a vita alta, sdrammatizzano il look austero da ufficio. Perfino nelle serate più eleganti puoi sostituire il top bustier a un modello extralarge. In questo caso, punta su tessuti leggeri e preziosi: seta e organza in primis. E ovviamente non mancano le occasioni di indossare le tue maglie oversize con pantaloni skinny e leggins, come una seconda pelle, e perfino su una gonna a matita. In questo caso, rendi la tua maxi t-shirt più femminile con una cinta a vita alta che crei una forma a clessidra. La tua maglia dal volume esagerato è perfetta per i momenti di relax, sul divano di casa o perfino nelle videocall di lavoro. Scegli diverse texture da abbinare tra loro, crea outfit a strati in un continuo rimando di forme e volumi a contrasto.