SALDI ESTIVI: -15% EXTRA su TUTTO5

SALDIAttiva codice promozionale

Creoli: accessori sfavillanti per valorizzare la tua femminilità

Il giusto mix tra stile etnico ed eleganza si riassume negli orecchini creoli proposti da ABOUT YOU. Gli orecchini sono tra i gioielli preferiti dalle donne: illuminano il viso, valorizzano l'incarnato, donano un tocco radioso e glam a make up e acconciatura. Arricchiti con perle, pietre o gemme, rappresentano un dettaglio molto sofisticato e versatile, simbolo di personalità e di gusto. Gli orecchini a cerchio tra tutti i modelli sono tra i più amati. Le ragioni del loro successo sono dovuti al design semplice ma non banale, l'intreccio sensuale di fili dorati e le dimensioni, non troppo grandi da risultare vistose ma neppure troppo minute e nascoste. Sono dei gingilli molto versatili che potrai facilmente abbinare a tutti i tuoi look e sfoggiarli nelle più impensabili occasioni.

Il segno distintivo del tuo stile: i creoli

Sulla tua home social ti compaiono influencer patinate che ti hanno fatto tornare la voglia dei mitici anni Settanta? Se desideri un look sofisticato e degno di una vera star ti basterà giocare poche carte. Scegli un foulard colorato da utilizzare come fascia per i capelli, un paio di orecchini creoli d'oro giallo da appuntare alle orecchie e grandi occhiali da sole. Puoi abbinare questo look con jeans e t-shirt per il tempo libero, pantaloni e camicetta se devi andare in ufficio o vestito a ruota per uscire a cena. Degli orecchini a cerchio sono disponibili svariate versioni: semplici anellini d'oro giallo o bianco, strutture più complesse giocate sugli intrecci, deliziose armature ricoperte di pietre colorate e luminose o adornate con perle ciondolanti.

I creoli: orecchini per il giorno e per la sera

Gli orecchini a cerchio sono un'ottima soluzione per ogni momento della giornata, basta concordare orario e variante. I modelli più semplici sono perfetti per il giorno: la quotidianità delle donne decise e moderne è punteggiata da tocchi sofisticati e glam. Un accessorio vezzoso non può mancare quando ci si veste per andare all'università o in ufficio. Ma questi modelli più semplici possono essere indossati anche di sera, soprattutto dalle donne più discrete e amanti del low profile. Gli orecchini creoli decorati con pietre sono invece luminosi e sfavillanti: il tocco sparkly che non può mancare durante una serata mondana. I modelli più fastosi uniscono il cerchietto al charme: un'idea sicuramente più appariscente ma molto glam che piace alle più giovani e attente alle tendenze.