SALDI ESTIVI: -15% EXTRA su TUTTO5

SALDIAttiva codice promozionale

Uno stile chic e impeccabile, con i maglioni firmati

Se vuoi creare un outfit davvero chic, i maglioni di marca da donna possono essere l'ideale per te. Questi capi, realizzati dalle più celebri maison al mondo, sono realizzati con fibre pregiate come cotone organico, lana merinos, angora, perfino alpaca. Ma l'eccellenza non si limita solo ai materiali utilizzati, anzi: il segreto sta nella lavorazione sapiente della materia prima, che permette di ottenere risultati assolutamente straordinari. I maglioni firmati che ti proponiamo nella nostra esclusiva collezione hanno finiture splendide, che lasciano davvero il segno. Ad esempio, potresti scegliere uno dei tanti maglioni firmati con lavorazione a grana di riso, oppure optare per un design fluffy, di gran moda negli ultimi anni: la scelta sta solo a te!

Come abbinare i maglioni firmati?

Come puoi vedere nella nostra selezione, i maglioni premium che ti proponiamo qui su ABOUT YOU hanno un unico elemento in comune: la qualità eccezionale dei materiali e della lavorazione. Per quel che riguarda i design, gli stilisti delle maison si sono davvero sbizzarriti: la nostra collezione di maglioni firmati da donna comprende, infatti, capi dal tono giocoso e ironico, con decorazioni colorate in filo, modelli sportivi e adatti alla vita di tutti i giorni, ma anche capi realizzati secondo uno stile senza tempo, perfetti da abbinare con outfit estremamente eleganti e iperfemminili. La scelta dell'abbinamento perfetto richiede un po' di pazienza e di fantasia, e anche un accurato studio dell'occasione d'uso: ma ricorda che solo tu puoi definire al meglio il tuo stile, quindi non aver paura di osare abbinamenti un po' azzardati, perché i risultati potrebbero stupirti!

Alcune idee per indossare al meglio i maglioni firmati da donna

Se ti sei innamorata di uno dei maglioni di marca con decorazioni ironiche, probabilmente l'abbinamento migliore è con uno stile casual molto rilassato. Potrai indossare il tuo nuovo maglione con un paio di jeans e una bella canottiera; per arricchire il look, non dimenticare di indossare una mini bag splendente, e un bel paio di tacchi. Se preferisci uno stile preppy, ti suggeriamo di optare per modelli di maglioni firmati semplici, ma realizzati in colorazioni piuttosto accese, da indossare con una classica gonna a pieghe: basteranno un paio di Mary Jane e qualche accessorio colorato per i capelli, et voilà, il tuo outfit è pronto! Se, invece, punti a un'eleganza ispirata allo stile british, ti consigliamo di scegliere un abito midi dalle linee essenziali, a cui abbinare uno dei maglioni firmati realizzati in colorazioni sempreverdi, come il blu navy, il verde smeraldo, o il nero. Sarai super chic, e super femminile!