SALDI ESTIVI: -15% EXTRA su TUTTO5

SALDIAttiva codice promozionale

Pullover, capi essenziali per qualsiasi guardaroba

Esistono capi d'abbigliamento che davvero non possono mancare in qualsiasi guardaroba che si rispetti, e i pullover da donna sono tra questi. I maglioni sono caldi, morbidi e semplicemente perfetti da indossare d'inverno, ma sono adatti anche a proteggerti dagli infidi colpi di vento estivi e primaverili. Si tratta di capi estremamente versatili, realizzati in una grande varietà di tessuti, colori e modelli: esistono maglioni eleganti da indossare durante le serate più formali, ad esempio, ma anche modelli casual, e design comodi da indossare a casa. Qui su ABOUT YOU ne trovi tantissimi, appartenenti a queste categorie e molte altre: e la cosa più bella è che puoi scoprire la nostra intera collezione direttamente online, con pochi click.

I maglioni da donna: uno per ogni stile

La maglieria è un'arte antica: i preziosi filati di lana ovina, d'angora, di alpaca vengono trattati e intrecciati in modo da accentuarne la morbidezza, e la capacità di trattenere il calore. Oggi vengono proposti sul mercato anche maglioni realizzati in fibre più innovative, come ad esempio le maglie create da filati al 100% vegetali, identici alla lana, o di capi realizzati in soffice viscosa. Ogni fibra tessile viene proposta in varie colorazioni; inoltre, molti dei pullover sono caratterizzati da decori realizzati utilizzando maglie con intrecci particolari, come la grana di riso. Grazie a tutte queste combinazioni la scelta è veramente ampia e, scegliendo tra la nostra selezione di pullover per donne, potrai davvero sbizzarrirti.

Quale pullover è il più adatto a te?

La risposta è... Dipende dal tuo stile, e dall'occasione. Se ami lo stile classico ma non disdegni occasionali incursioni nel campo casual, e hai bisogno di qualcosa di versatile da indossare con più outfit diversi, ti consigliamo di scegliere un classico pullover con bottoni, a maniche lunghe. Questi modelli possono essere indossati con una camicia e una gonna, ma anche con una t-shirt e un paio di jeans skinny, risultando sempre graziosi e adeguati. Se vuoi qualcosa di più bold, puoi scegliere uno dei tanti maglioni da donna chiusi, con lavorazione in maglia elasticizzata o a grana di riso, magari con un colore o una fantasia vivace: questi design si adattano davvero molto bene agli outfit casual. Se, invece, hai bisogno di qualcosa di semplice per l'ufficio hai solo l'imbarazzo della scelta: puoi optare per i classici modelli baggy color pastello, oppure scegliere un modello crop top aderente, color sabbia, perfetto da sfoggiare con un paio di pantaloni paperbag o palazzo.