SALDI ESTIVI: -15% EXTRA su TUTTO5

SALDIAttiva codice promozionale

Scarpe stringate: comfort e stile ai tuoi piedi

Prese in prestito dal guardaroba maschile, le stringate sono ormai una calzatura fondante anche degli outfit femminili. ABOUT YOU ti propone una ricca selezione di scarpe da donna tringate: con comune denominatore sono i lacci, cioè le "stringhe" che danno il nome al modello. I fashion brand ti regalano diversi tipi si scarpe con lacci, utilizzando materiali, colori e decori diversi che soddisfano i gusti sia della donna dallo stile tradizionale sia di quella dal look sempre al passo con gli ultimi trend. Le scarpe stringate da donna sono un tipo di calzatura molto versatile e i diversi materiali usati ti consentono di indossarla tutto l'anno, sia con outfit leggeri sia con capi invernali.

Fatti conquistare dalle più belle scarpe stringate da donna

Si parte da un grande classico, vale a dire le francesine stringate, fino ad arrivare a proposte decisamente più moderne come le stringate con zeppa o con suola a mo' di anfibio. La collezione di ABOUT YOU è davvero molto variegata e ti offre il modello con lacci giusto per ogni occasione. Molto formali, ad esempio, sono le scarpe da donna stringate realizzate in pelle liscia con forma affusolata e linea tradizionale. Trendy e giovanili, invece, sono quelli in suede o vernice dai colori vivaci o le scarpe con tessuto stampato come quelle animalier oppure a quadroni. Anche le polacchine rientrano in questa categorie e sono caratterizzate da una tomaia un po' più alta, che copre la caviglia. Tendenzialmente flat, queste calzature sono proposte anche con un piccolo tacca squadrato o con una sottile zeppa.

Indossa le scarpe stringate giuste per creare un outfit curato e glamour!

Essendo un modello basic e versatile, le scarpe stringate da donna si abbinano a diversi tipi di outfit e rappresentano un jolly del tuo guardaroba. Con un tailleur da ufficio dal taglio sartoriale, ad esempio, puoi indossare un paio di stringate in pelle martellata di colore nero. Mentre con gonne e abiti opta per le francesine stringate, un modello molto femminile che si adatta sia a outfit da giorno sia da sera. Per il tempo libero o appuntamenti informali in città puoi scegliere polacchine o scarpe con lacci in pelle scamosciata dai colori vivaci: stanno benissimo con jeans, felpa e parka con cappuccio. Look urban, infine, con i modelli dalla suola in gomma che si abbinano bene a pantaloni cargo e bomber in pelle.