SALDI ESTIVI: -15% EXTRA su TUTTO5

SALDIAttiva codice promozionale

Scarpe basse senza laccio: non servono i tacchi per essere glamour

Se l’obiettivo dei tuoi look è conciliare comfort e glamour senza rinunciare ad un outfit curato dalla testa ai piedi, la soluzione è scegliere delle scarpe basse senza laccio. Esse rappresentano la soluzione vincente per le donne dinamiche e sempre di corsa, che devono affrontare con piglio deciso la quotidianità e destreggiarsi tra impegni professionali e personali. Le scarpe basse senza laccio da donna sono proposte in numerosi modelli caratterizzati da un design curato e da dettagli cool. La categoria delle scarpe basse senza laccio è molto ampia e comprende modelli di grande tendenza come slip-on, mocassini e brogue che sono molto amate dalle donne e in particolare dalle influencer. Le riviste di moda le declinano in molti stili spaziando dallo sporty-chic all’elegante: il modo ideale per abbattere tutti gli stereotipi e scegliere il tono più adatto alla propria personalità.

Scarpe basse senza laccio per essere comode e alla moda in ogni circostanza

Camminare e muoversi comodamente senza rinunciare alla grinta e al glamour di una calzatura di tendenza è possibile: basta indossare delle scarpe basse senza laccio. I mocassini capeggiano in cima alle tendenze e sono tra le calzature preferite dalle fashion influencer. Il segreto del loro successo è sicuramente il comfort e la versatilità. Perfetti in ogni occasione: non tradiscono il look più professionale da sfoggiare in ufficio, rappresentano quel tocco ricercato che dona personalità al classico jeans indossato per l’università, pratici per un pomeriggio in giro con le amiche e per percorrere senza fatica le vie dello shopping. Anche il tempo libero ha la sua proposta di scarpe basse senza laccio da donna: le slippers di tela si abbinano perfettamente ai tuoi comfy look preferiti.

Scarpe basse senza laccio: dettagli sparkly per le occasioni più glam

Fino a poco tempo fa non si riusciva nemmeno ad immaginare, per un outfit elegante, una calzatura diversa dai soliti tacchi alti. La rivoluzione delle donne attraversa anche la moda, che deve adeguarsi al desiderio femminile di sentirsi valorizzate, serene e a proprio agio anche indossando scarpe basse. I designer hanno giocato con i dettagli e i materiali più arditi per vestire la personalità anche delle fashion lover più esigenti. Scarpe basse senza laccio da donna in vernice, con dettagli metallici dorati, realizzate in pellami accuratamente selezionati diventano pezzi cool destinati a completare look moderni e sofisticati.