Sconto di benvenuto del 15%5

CIAO15Attiva codice promozionale

Canotte: romantiche o sportive, scegli le tue preferite!

Un guardaroba femminile che si rispetti non può non avere alcuni capi basic, da indossare con più outfit differenti, in varie occasioni. Tra questi annoveriamo anche le canotte da donna: quando non sai proprio cosa mettere, un top da donna può salvare la situazione! Grazie alla loro versatilità e alla loro naturale eleganza e femminilità, i top senza maniche hanno attirato alcuni dei più talentuosi e creativi designer del mondo: per questo, qui su ABOUT YOU, trovi centinaia di modelli di canotte diversi, adatti ad essere indossati in ufficio, per lo sport, perfino per un appuntamento romantico. Trovare il modello che fa per te sarà semplicissimo: ti basta navigare nella nostra vasta selezione, e acquistare direttamente online il top che ti fa battere il cuore!

Scopri la nostra variegata collezione di canotte!

Come puoi vedere, la sezione dedicata alle canotte da donna qui su ABOUT YOU è davvero ampia. Puoi trovare modelli di vario tipo, da indossare in molte occasioni diverse! Ad esempio, alcune delle canotte che ti proponiamo sono pensate per essere indossate durante l'attività sportiva: questi modelli sono, di norma, piuttosto aderenti al corpo, e sono realizzati in materiali ultra traspiranti, come il cotone o alcune particolari tipologie di tessuto tecnico. Altri top da donna senza maniche hanno design decisamente più formali: parliamo delle camicette smanicate, ad esempio, ma anche dei top aderenti con trafori o lavorazioni materiche, o dei crop top, davvero di tendenza negli ultimi anni.

Come abbinare le canotte da donna?

Se hai scelto un top da donna sportivo da indossare in palestra, la scelta dell'abbinamento è quasi scontata: ti basterà indossare un paio di leggings o degli shorts, una morbida felpa da indossare alla fine dell'allenamento e sarai pronta. Alcuni dei design sportivi che ti proponiamo qui su ABOUT YOU sono adatti ad essere indossati anche al di fuori della palestra, con un look casual. Se hai scelto un modello di canotta molto aderente puoi provare ad abbinare un paio di jeans baggy ampi, dal taglio maschile: creerai, così, un piacevole contrasto di volumi. Per quel che riguarda i modelli di canotte più formali, potrai davvero sbizzarrirti, perché questi capi sono tanto versatili da risultare perfetti sia con un outfit molto casual, che con un ensemble molto formale. Ad esempio, un crop top in maglia color beige o ecrù sarà splendido se indossato con un semplice jeans o con una gonna ampia, e sarà eccezionale anche indossato con un completo giacca e pantaloni.