SALDI ESTIVI: -15% EXTRA su TUTTO5

SALDIAttiva codice promozionale

Top con spalline: i modelli da non perdere

Capi jolly da indossare in ogni stagione, i top con spalline ti aspettano su ABOUT YOU con una ricca serie di stili, colori e decori: ecco la collezione giusta per indossare capi easy e glamour allo stesso tempo, pensati per darti fit comodo e look femminile in poche mosse. I top con spalline sottili vantano una storia longeva nel mondo fashion e sono da sempre apprezzati da donne di ogni età e stili di vita per la loro speciale versatilità. Alzi la mano chi non ha indossato almeno una volta nella vita un top con spalline per far sport, come sottogiacca o semplicemente per rilassarsi in casa! Quale sarà il tuo prossimo modello?

Top con spalline: scopri la collezione completa

A dir poco ricca e variegata, la collezione di top con spalline di ABOUT YOU è una miniera di idee e spunti fashion per chi vuole indossare questo modello. Dal cotone al jersey passando per i tessuti tecnici sportivi, tanti sono i materiali usati per dar vita a top con spalline da donna da indossare durante l'intero arco della giornata. Colori basic e discreti per chi punta sulla semplicità e stampe multicolor di grande impatto visivo per la donna amante di un look vivace. Anche il design ha da dire la sua con tantissime variazioni sul tema: dimentica la classica canotta per scoprire i crop-top che lasciano scoperto l'addome, i modelli con preziosi inserti in pizzo o i top con spalline dalla linea svasata e dal look boho.

Top con spalline: come indossarli al meglio

Per ogni outfit c'è il top con spalline sottili giusto: scopri quello più adatto a ogni occasione per goderti un look trendy e ricco di funzionalità. In casa, ad esempio, non c'è niente di meglio che un modello in cotone dal fit comodo: punta su uno dei top con spalline dal design basic che puoi indossare sia per guardare la tv sia per dormire. In ufficio, invece, scegli un modello più sofisticato: ad esempio in seta oppure in tessuto con rouches sul davanti. Questi top si rivelano degli ottimi sostituti della camicia e danno al tuo blazer un tocco più femminile e audace. Se ami le linee più scivolate scegli i top con spalline dal design ampio o con balze sul fondo: stanno bene con shorts e sneakers ma anche con pantaloni palazzo e décolleté con tacco alto.