Sconto di benvenuto del 15%5

CIAO15Attiva codice promozionale

Scegli le tue borse, e crea il tuo stile unico!

Le borse sono indispensabili in qualsiasi guardaroba femminile: non solo ti permettono di portare con te tutto quel di cui puoi aver bisogno durante le tue giornate, ma sono anche accessori di grande bellezza, perfetti per completare il tuo stile. Le borse da donna sono uno degli accessori che più simboleggiano la femminilità. Anche per questo motivo i designer ne hanno inventati migliaia di modelli diversi, ridisegnando di volta in volta la propria visione di donna. La scelta di borse online che trovi qui su ABOUT YOU è quindi davvero ampia, ma non preoccuparti: grazie ai nostri suggerimenti, troverai sicuramente quella giusta per te!

Borse per tutti i gusti

Mini, maxi, medie: qui su ABOUT YOU trovi borse di tutte le dimensioni, realizzate secondo i design più disparati. Ma come scegliere? Beh, devi sapere che, in linea generale, le borse di grandi dimensioni come le shopper e le postine dovrebbero essere indossate esclusivamente di giorno. Queste borse donna si rivelano particolarmente utili anche durante i viaggi. Invece, le borse medie - soprattutto se rigide e molto strutturate - sono perfette per essere sfoggiate al lavoro, mentre i modelli realizzati in pellami o tessuti morbidi sono l'ideale per il tempo libero: non sono troppo ingombranti e non ti infastidiranno nelle tue passeggiate in città né durante un aperitivo serale, ma sono sufficientemente capienti da permetterti di portare con te tutto quel di cui puoi avere bisogno. Le mini bag, infine, sono semplicemente perfette per la sera: questi modelli in miniatura hanno, di norma, design estremamente ricercati, e decori ricchi e scintillanti. Le borse mini sono quasi dei gioielli, adatte ad arricchire un look da gran soirée, per una cena o per un'uscita a teatro, ad esempio.

Abbinamenti impeccabili con le borse: come fare?

Puoi scegliere due opzioni: o utilizzare le borse donna come elemento di totale contrasto nel tuo outfit, oppure abbinare anche la borsetta all'abbigliamento. Se preferisci creare degli abbinamenti completi, ti consigliamo di non esagerare utilizzando sempre la stessa tonalità o fantasia: puoi rendere più gradevole il tuo look semplicemente indossando un paio di scarpe di un colore complementare al tuo top, e una borsa nella stessa tonalità. Se, invece, vuoi utilizzare una delle borse donna che ti proponiamo qui su ABOUT YOU come elemento di contrasto su un abbigliamento a tinta unita, potresti scegliere un modello riccamente decorato, coloratissimo: l'effetto finale sarà davvero molto chic!