Sconto di benvenuto del 15%5

CIAO15Attiva codice promozionale

Pratici e chic: scopri la collezione di zaini!

La borsetta? Sì, è femminile e decisamente elegante, ma in tante occasioni si desidera qualcosa di ancora più comodo! Per questo, qui su ABOUT YOU, ti proponiamo anche un'ampia selezione di zaini donna tra cui scegliere il tuo modello preferito. Come avrai sicuramente già notato, ogni zainetto è caratterizzato da un design unico: alcuni modelli, i più piccoli, sono pensati per sostituire le borsette, mentre altre proposte sono pensate per essere utilizzate in viaggio, come utile aggiunta di spazio alle valigie. Potrai anche scegliere degli zaini creati per il lavoro: questi modelli - di norma piuttosto capienti - hanno, al loro interno, un'utile tasca imbottita per trasportare il tuo laptop, o altri device digitali, proteggendoli al meglio.

Tanti zaini per ogni necessità

Indossare uno zainetto da donna al posto della borsetta è una delle grandi tendenze degli anni '20: questi accessori pratici ti permettono di trasportare tutto ciò di cui puoi aver bisogno senza fatica. Al contrario della borsetta, infatti, i due spallacci degli zaini distribuiscono equamente il peso sulle spalle, offrendoti perciò l'alternativa più indicata se hai bisogno di trasportare qualcosa di particolarmente pesante, o che potrebbe iniziare a far sentire il suo peso durante un lungo viaggio. Gli zaini da donna sono perfetti anche quando devi portare con te in ufficio il tuo PC e molta documentazione. Gli zainetti da lavoro hanno una forma molto squadrata e sono leggermente più grandi rispetto a quelli nati per sostituire le borsette da giorno, proprio per accogliere i laptop e fogli in formato A4. Questa tipologia di zaino di solito ha, al suo interno, un sistema di fissaggio per il laptop, e delle tasche dove inserire documenti e piccoli accessori di cancelleria: in questo modo avrai tutto sotto mano, e non dovrai preoccuparti di un urto improvviso che rimescoli il contenuto della borsa.

Parliamo di design: qual è il migliore per gli zaini?

Non esiste una vera e propria regola fissa: per scegliere lo zainetto perfetto per te, dovrai seguire i tuoi gusti, e ragionare attentamente sulla destinazione d'uso. Ad esempio, se hai bisogno di zaini da donna per andare al lavoro, ti consigliamo di optare per un modello capiente e robusto, magari caratterizzato da un design minimalista, e realizzato in tonalità neutre. Se, invece, vuoi sostituire la tua borsetta da giorno con uno zainetto, potrai sbizzarrirti: in questo caso ti consigliamo di optare per modelli di dimensioni piuttosto contenute, che non ingombrino più del necessario.