Sconto di benvenuto del 15%5

CIAO15Attiva codice promozionale

La borsa giorno per eccellenza? La shopper, naturalmente!

Esiste una borsa che davvero non può mancare in nessun guardaroba femminile: è la shopper bag, un modello da giorno, di grandi dimensioni, dalla caratteristica forma rettangolare. La shopper così come la conosciamo oggi nasce negli Stati Uniti, negli anni '50. Da allora, questo design semplice eppure iconico ha riscosso sempre maggior successo, diventando uno degli oggetti preferiti dei designer di moda di tutto il mondo. La ragione è molto semplice: con la borsa shopper puoi trasportare davvero di tutto, dalla spesa al necessario per l'ufficio, con classe ed eleganza. C'è un altro punto a favore: con queste borse avrai sempre le mani libere! Come puoi vedere, la proposta di borse shopper online che ti offriamo qui su ABOUT YOU è praticamente sconfinata: tra le centinaia di finiture, decori e materiali diversi, scegliere il modello perfetto per il tuo stile sarà davvero semplicissimo.

La borsa shopper da donna: come indossarla

Una borsa shopper da donna è molto versatile, è vero. Però, nel creare i tuoi abbinamenti, dovresti sempre considerare con attenzione l'equilibrio in termini di volumi. Infatti, una borsa maxi - come appunto la shopper bag - va poco d'accordo con capi particolarmente voluminosi, come piumini o giacche imbottite. Indossare una giacca molto imbottita insieme a una borsa maxi potrebbe creare un outfit un po' goffo e confusionario! Perciò, se hai optato per un modello di shopper molto grande, ti consigliamo di indossarlo con capi dalla linea diritta e morbida: la tua figura ne sarà valorizzata. E se vuoi far risaltare al massimo la tua nuova, splendida shopper, costruisci il tuo outfit con tonalità neutre, ma completamente diverse rispetto a quelle della borsa: ad esempio, potrai far risplendere una borsa nera indossandola su un cappotto in lana color cammello, e viceversa.

Una shopper bag per ogni gusto

I designer si sono davvero sbizzarriti negli anni, e hanno creato shopper bag di ogni tipo, con un'infinita varietà di colori, materiali e finiture diverse. Se apprezzi lo stile chic bon ton, una borsa shopper da donna in pellame nero o marrone cuoio è quello che fa per te. Se, invece, ami i colori vivaci, potrai optare per un modello in vinile dalle tinte pastello, oppure per una delle tante shopper con fantasia geometrica. Per un look futurista non lasciarti sfuggire i modelli holo, grande novità dell'ultimo anno; e se invece cerchi qualcosa di adatto alla spiaggia... Beh, è presto detto: una maxi shopper bag in paglia intrecciata sarà semplicemente perfetta!