Sconto di benvenuto del 15%5

CIAO15Attiva codice promozionale

OBJECT: pezzi fashion da collezionisti

Conosci già il brand OBJECT? Se la risposta è no, questo è il momento giusto per recuperare. Il marchio è nato nel 2003 in seno al gruppo fashion BESTSELLER, presente già dal 1975 come azienda 100% a conduzione familiare. Attualmente presenta negozi monomarca in Norvegia e Finlandia ed è venduto in tutta Europa in oltre 600 online store. Ma cos'è OBJECT? Molto più che un'etichetta di moda: un vero e proprio collettivo di donne, che si pone come traguardo quello di dar vita a una comunità - amante del fashion - che celebri le donne e la femminilità in tutte le sue forme, esplorando e dando libero sfogo alla creatività di ciascuna. Una moda cool, creativa e consapevole, intesa come strumento di espressione della propria personalità, dei propri valori, delle proprie idee, dei propri desideri.

Vesti OBJECT e aggiungi un tocco scandinavo chic al tuo stile

OBJECT crede che la moda si identifichi in molto più che semplici tendenze che vanno e vengono. Ciò in cui crede, piuttosto, è un certo senso dello stile che trascende il tempo e si evolve al contempo attraverso di esso, narrato tramite uno storytelling fortemente influenzato dai trend del momento. La qualità, nelle collezioni OBJECT online, è al primo posto: la si ritrova nel prodotto finale, ma anche nel concept da cui trae origine il design del singolo capo e articolo. Per questo, le collezioni OBJECT online sono tutte concepite e realizzate con un'accurata selezione di materiali in grado di ridurre l'impatto sul pianeta della loro produzione, rispetto agli standard del fashion. OBJECT online propugna una moda circolare in cui nulla si trasforma in rifiuto, grazie al riuso, al riciclo e alla rigenerazione dei materiali tessili che compongono le collezioni.

Nelle collezioni OBJECT online la sostenibilità è al primo posto

L'impegno del brand per la sostenibilità si traduce in una filosofia che coinvolge tutte le sue creazioni: gli abiti firmati OBJECT non nascono semplicemente come pezzi trendy e desiderabili, ma vengono disegnati soprattutto affinché la persona che li indossa si senta bene e a proprio agio, e questo anche grazie al fatto che sono realizzati con tessuti sostenibili per il pianeta. Delicati sulla pelle, delicati sull'ambiente: è il caso dei tessuti derivati da fibre naturali coltivate con metodi biologici, come il cotone organico, il lino e la lana, i prediletti dalle collezioni OBJECT online. Queste fibre sono biologiche perché la loro coltivazione non richiede l'uso di pesticidi e fertilizzanti chimici e assicura migliori condizioni di vita e lavoro agli agricoltori coinvolti nella filiera. Con OBJECT scegli il meglio per il tuo stile e il meglio per il futuro del pianeta.