Sconto di benvenuto del 15%5

CIAO15Attiva codice promozionale

Jumpsuit e tute taglie comode: il giusto compromesso tra pantaloni e abito

Se non vuoi rinunciare alla comodità dei pantaloni ma ti piace anche l'eleganza e la femminilità degli abiti dovrai optare, senza dubbio, per le jumpsuit e le tute taglie curvy da donna. Ad ogni fisico corrisponde il modello più adatto da indossare con disinvoltura nella quotidianità o durante le occasioni più sfiziose. Ciò che modula il registro e il tono delle jumpsuit e tute taglie comode è sicuramente la scelta del tessuto, l'abbinamento con gli accessori, la presenza di dettagli preziosi, lo stile della fantasia. Indossare la tuta è comodo e sfizioso: la vetrina virtuale di ABOUT YOU presenta modelli sportivi e altri più sofisticati, perfetti per un'occasione mondana.

Jumpsuit e tute taglie comode: look sportivo ma non troppo!

Quando si pensa alla tuta si immagina il look sportivo o la tenuta per gli allenamenti. Le jumpsuit e tute taglie comode per la quotidianità e il tempo libero conciliano le esigenze di comodità e di stile. Sono quasi sempre realizzate in jersey; garantiscono un'ottima vestibilità a tutti i modelli; possono avere il punto vita segnato, i pantaloni lunghi o corti ed essere in tinta unita, nelle varianti cromatiche più scure, o a fantasia. Le jumpsuit e tute taglie forti da donna puoi indossarle per andare al mare, prediligendo un modello aperto sulla schiena, i pantaloni corti e una fantasia briosa. Per le occasioni più urbane opta per la versione a pantalone aderente e la parte superiore modello t-shirt o camicetta. Questa variante viene valorizzata da tessuti come la tela di cotone o il denim.

Anche di sera indossa jumpsuit e tute taglie comode

In versione più cool, le jumpsuit e tute taglie comode si presentano ben acconciate di particolari sfavillanti. La versione night è quasi sempre nera, sono concessi dettagli brillanti e dorati o la parte superiore ricamata con paillettes. Se cerchi un modello di jumpsuit e tute taglie forti da donna elegante ma non troppo vistoso, puoi optare per il classico abbinamento tra tessuto e pizzo. Le trasparenze e la raffinatezza del pizzo delicatamente ricamato creano un effetto sorprendente e molto raffinato. Ulteriori motivi di eleganza si riscontrano nei pantaloni plissé o in quelli lisci con il taglio a palazzo. Le soluzioni più sfiziose presentano aperture sulla schiena oppure scolli monospalla. Basta qualche accessorio e un make up d'effetto per personalizzare il proprio outfit.