SALDI ESTIVI: -15% EXTRA su TUTTO5

SALDIAttiva codice promozionale

Maglie e top premaman

I nove mesi di attesa del tuo bebè sono momenti di magico stupore, ma anche di cambiamenti che avvengono nel tuo corpo prima e dopo la sua nascita. Il tuo guardaroba può seguire la metamorfosi del pancione con apposite maglie premaman, create per avvolgere il tuo fagottino di gioia e farti sentire sempre a tuo agio. Punta sui top premaman sia durante la gravidanza che dopo, quando i tuoi pensieri saranno tutti dedicati al nuovo arrivato e avere un armadio pieno di capi pratici da infilare e sfilare, anche mentre lo allatti, sarà un sollievo. Scegli con cura modelli, tessuti e colori così che il tuo look da mammina sia pratico ma racconti anche il tuo stile personale. Non devi rinunciare alla tua personalità in questo periodo così importante.

Maglie premaman e non solo

I top premaman sono disegnati per seguire i progressivi cambiamenti del tuo corpo durante la maternità. Dapprima il pancino sarà appena visibile, poi sempre più tondo e ingombrante. Per questo ti servono tessuti altamente elasticizzati, in grado di crescere insieme alla tua fisicità e avvolgere la parte più delicata in cui si trova il tuo bimbo. Allo stesso tempo, però, vuoi stare comoda e sentirti a tuo agio mentre affronti questo periodo così emozionante. Maglie premaman in materiali traspiranti e morbidi saranno in grado di regalarti tutto il comfort necessario. E anche lo stile! Oggi puoi scegliere tra diversi modelli, colori, stampe che ti faranno sentire te stessa in tutto e per tutto. Scegli i tuoi look da gravidanza così come hai sempre fatto nella vita: con un occhio alle tendenze e uno alla praticità.

Maglie per allattamento: cosa succede dopo la nascita?

Succede che il tuo bambino avrà bisogno di cure costanti e, se scegli di allattarlo al seno, anche di un pratico e veloce accesso alla sua fonte primaria di nutrimento. Le maglie per allattamento servono proprio a rendere facile questa procedura anche quando sei fuori casa, senza costringerti a complicati cambi d'abito o a esporti troppo. Pratici bottoncini, top premaman destrutturati e maglie dalla scollatura profonda permettono di allattare il piccolo anche in un ristorante, in viaggio, a cena con gli amici. E poi maglie e top premaman potrebbero servirti ancora per un po': non c'è nessuna fretta di tornare alla tua taglia precedente. Goditi le tue nuove forme e la nuova vita che hai messo al mondo.