SALDI ESTIVI: -15% EXTRA su TUTTO5

SALDIAttiva codice promozionale

Camicie da notte, una coccola sotto le coperte

Sexy e iperfemminile o comoda e pratica? La camicia notte è un ottimo sostituto del classico pigiama femminile, perché permette maggiore libertà di movimento ed è più comoda da indossare e sfilare in un solo gesto. Nonostante ciò, non si tratta solo di una scelta di comfort: le camicie da notte donna possono rivelarsi anche un delizioso elemento di stile da esprimere nel momento del sonno o un dettaglio spiritoso sotto le coperte. Per questo le griffe più acclamate dal mondo della moda e i brand low cost ne propongono tantissime versioni, da abbinare all'occasione d'uso e allo stile della signora che le indossa. Scopriamo insieme alcuni segreti di questo indumento così privato ed intimo.

Vestaglie da notte e négligé sensuali

Se stai pensando a camicie da notte senza forma, come sacchi di patate che coprono il corpo femminile, dovrai ricrederti. Questi capi di lingerie possono essere estremamente sexy e romantici, se scelti con questo apposito scopo. Infatti camicie e vestaglie da notte in seta, in pizzo, in tulle semitrasparente sono le scelte migliori per una notte un po' piccante in compagnia. Oppure, perché no, per regalarsi una coccola luxury tutta per sé. Sentirti avvolgere dalla morbida e preziosa seta, che scivola sul corpo e tra le lenzuola come un fiume che scorre sulla pelle, è una piccola frivolezza che farà bene alla tua autostima. Così come un baby doll fatto di strati di tulle e trasparenze ad hoc, che nascondono e rivelano le curve più intime della tua silhouette.

Camicie da notte da donna comode

Oltre il desiderio di sedurre c'è di più, vero? Ci sono le torride notti d'estate in cui tutto quello che vuoi è sentirti comoda e a tuo agio. Ci sono le interminabili nottate in dolce attesa, che richiedono una camicia da notte morbida nelle forme e confortevole nel tessuto. E poi tutte quelle occasioni quotidiane in cui, semplicemente, vuoi metterti sotto le coperte senza troppi fronzoli. Ed ecco che entrano in gioco le camicie da notte più semplici. Minidress o maxi t-shirt a maniche corte, in traspirante cotone o altri tessuti organici che ti garantiscono il massimo del comfort. Le propongono i marchi di loungewear e quelli di moda casual, i brand più lussuosi e quelli low cost. Perché abbracciare il cuscino con la consapevolezza che vivrai una notte tranquilla e riposante, in fondo, è un diritto di tutte.