SALDI ESTIVI: -15% EXTRA su TUTTO5

SALDIAttiva codice promozionale

Crop tops: lo stile giusto è una questione di lunghezza

Basta giocare con dimensioni e volumi per definire lo stile e cambiare la tua immagine. Il crop top è uno dei capi più significativi per modulare i propri look. Questo top accorciato è un capo molto trendy, simbolo di femminilità e di emancipazione: sicuramente mostrare la pancia, almeno quando è stata lanciata questa moda, era un segno di libertà. Il crop tops è un capo tattico che slancia la figura e ti dona un'aria giovanile. Se non ne hai mai indossato uno prediligi un modello più lungo oppure asimmetrico o dal design basic che si confonde con una t-shirt. Se ci hai preso gusto, non farti scappare i modelli più cool disponibili nel nostro store online.

Ad ognuna il suo crop tops

La nostra selezione di crop tops declina in versione mini tutti i trend più amati in fatto di top e t-shirt. Un grande classico della collezione è la versione sportiva, in neoprene o altri tessuti tecnici, da indossare durante gli allenamenti in palestra o in casa. Le versioni più smart sono caratterizzate da tessuti leggeri, spesso a fantasia, arricchite con volants o fiocchi. Puoi optare per un crop tops all'americana o con il collo alto. Le versioni più aderenti e fascianti sono adatte anche come sottogiacca o per esibire degli addominali perfettamente scolpiti. Per le più minute, che preferirebbero avere un bel décolleté, sono disponibili dei modelli che ricordano il corsetto: con le coppe imbottite effetto push up.

Crop tops in versione night

I crop tops si possono indossare ad ogni ora del giorno e della sera. La versione più glamour e mondana è realizzata in materiali preziosi come seta o pizzo oppure super luccicanti. L'abbinamento più raffinato e con una donna satin a vita alta o un pantalone palazzo. Se hai puntato ad un design semplice ma a tessuti preziosi ma opachi puoi completare il tuo outfit con dei gioielli importanti. Se il crop tops ha è particolarmente accollato o ha una scollatura più pronunciata nella parte posteriore, opta per un'acconciatura a chignon magari arricchita da un fermaglio. Ti aspetta una serata in discoteca con le amiche? Il tuo crop tops elegante preferito puoi indossarlo anche con dei jeans attillati e dei tacchi altissimi. Quel filo di pelle scoperta renderà più sexy il tuo outfit.