Sconto di benvenuto del 15%5

CIAO15Attiva codice promozionale

I maglioni: l'essenza del tuo stile

La maglieria da donna è uno dei settori in cui gli stilisti si sono esercitati con più creatività. Addirittura, è possibile individuare alcuni modelli e associarli allo stile e alla personalità di ogni ragazza. In effetti, la scelta di maglioni da donna è molto ampia: nella nostra vetrina virtuale puoi trovare i tuoi capi di maglia per l'inverno o per la stagione più calda approfittando di una selezione dei marchi più cool e delle proposte più innovative. Calda lana, soffice mohair, brillante cotone, fibre più innovative compongono un mix di proposte che permettono di personalizzare i propri look con soluzioni stilose e originali. Non lasciarti scappare i modelli più trendy e immagina i tuoi outfit più azzeccati e le occasioni in cui potrai indossarli.

L'evergreen del guardaroba femminile: i maglioni

I pullover per donna non possono mancare nel tuo guardaroba invernale: morbida lana e mix di filati sono declinati in tante versioni differenti e sempre molto accattivanti. La moda imperante del tricot ha conquistato proprio tutti: puoi giocare con lunghezze e volumi sia per i look del giorno che per quelli della sera. Le ragazze più giovani amano i maxi pull da indossare con i leggings per andare all'università o in giro con le amiche. Per la quotidianità in ufficio tira fuori dall'armadio tutti i tuoi maglioncini da indossare con jeans neri o i pantaloni chino. Il segreto dei tuoi abbinamenti è nell'accostamento dei colori. Per le occasioni più chic sfoggia tutti i tuoi capi bon ton, compreso il maglioncino con il collo alto abbinato alla skirt pencil e all'immancabile filo di perle.

Come indossare i maglioni non solo in inverno

Il trend del momento ha sdoganato i maglioncini da donna in ogni stagione dell'anno. Anche la primavera e l'estate possono contare sui propri capi di maglieria. Indossa abiti di maglia aderenti che fasciano il corpo oppure opta per soluzioni più tradizionali come cardigan e pullover. Uno dei must della stagione è il completo di maglia in versione crop: tutte le tue influencer preferite sfoggiano già mini cardigan abbinati a canotte coordinate che lasciano scoperta la pancia e brillano grazie ai bottoni gioiello. Puoi abbinarli ai tuoi mum fit preferiti. Se invece prediligi le soluzioni più classiche e bon ton, non farti sfuggire i boleri di maglia traforata, realizzati in filo sottile, da abbinare ad un little dress durante un evento estivo.