Sconto di benvenuto del 15%5

CIAO15Attiva codice promozionale

Cappotti corti: capispalla versatili e glamour!

Tra i capispalla più funzionali del guardaroba di lei, i cappotti corti sono pensati per essere indossati in diverse stagioni dell'anno grazie alla loro linea easy e alla varietà di proposte dei brand fashion. ABOUT YOU ti regala una ricca selezione di modelli dove trovi il cappotto corto elegante da indossare per un evento speciale o quello casual da portare tutti i giorni in città. Leggeri per la mezza stagione o pesanti per i freddi mesi invernali, i cappotti corti sono pensati per soddisfare le esigenze di donne di età, gusti e stili di vita differenti. Non ti resta che scegliere quello giusto per te!

Non perdere i bellissimi cappotti corti da donna!

Dal taglio sartoriale o dallo stile sportivo, con cintura in vita oppure con chiusura a zip, in tessuto o in eco pelliccia: come definire la collezione di cappotti corti della collezione ABOUT YOU se non variegata e completa? Qui trovi il cappotto corto da donna giusto per la città, per il tempo libero e per le serate speciali. Si parte dai piumini dal look urban per arrivare ai cappotti dal taglio sartoriale e dai tessuti preziosi. Largo spazio anche ai modelli sporty, dal look vivace e dal fit comodo che sono arricchiti da tasche e cappuccio per darti il massimo della praticità. Non manca un evergreen come il trench, realizzato dai brand sia in tessuto leggero sia in panno e caratterizzato da bavero e cintura in vita. Tra gli altri materiali di questa collezione ci sono il velluto per la stagione fredda e il cotone stampato per i cappotti corti da donna per i bei tempi.

Abbina al meglio il cappotto corto da donna!

Indossare un bel cappotto corto elegante darà una marcia in più alle tue serate con il partner o ad eventi speciali come il matrimonio della tua migliore amica. Nella collezione di ABOUT YOU puoi scegliere un modello in panno rasato con cintura in vita e bordo in eco-pelliccia da indossare con il classico tubino oppure un cappotto corto da donna in eco-pelle dalla linea sagomata. Per la città, invece, punta su proposte easy-glam come i parka corti da indossare con jeans skinny e stivaletti oppure i cappotti teddy dai colori pastello che stanno bene con mini-dress e stivali alti. In montagna, porta con te i bei cappotti dal fit comodo, dalla calda imbottitura e dal tessuto impermeabile.