Sconto di benvenuto del 15%5

CIAO15Attiva codice promozionale

Blazer: i modelli femminili più cool

Preso in prestito dal guardaroba maschile, il blazer è uno dei capi da donna più versatili e ricercati. Si tratta di una giacca casual-chic da indossare in diversi momenti della giornata, in abbinamento sia a gonna che pantaloni. Fai spazio nel tuo armadio alle bellissime creazioni presenti su ABOUT YOU e divertiti a mixare queste giacche con i tuoi capi preferiti: avrai un outfit curato per l'ufficio, trendy per le uscite con le amiche e pratico per i weekend fuori città. I blazer da donna di questa collezione sono realizzati in tessuti da indossare in ogni stagione dell'anno e con una palette cromatica ricca e alla moda. E non mancano i dettagli di stile, come bottoni gioiello, spalline oversize o cintura in vita.

Scopri la ricca collezione di blazer da donna su ABOUT YOU

Se sei alla ricerca della giacca casual giusta per te, la collezione su ABOUT YOU ti propone i modelli firmati dai top brand internazionali pronti a delineare con gusto la tua silhouette. Si spazia dai blazer in velluto e lana da indossare in inverno a quelli in cotone colorato perfetti per la bella stagione. Molto cool sono i modelli in ecopelle dal look urban e moderno. Per la fashion lover amante delle creazioni originali, poi, non mancano le giacche dai volumi oversize o quelle sagomate con maniche 3/4. E se le proposte a tinta unita rappresentano un classico che non stanca mai, i blazer a fantasia hanno sicuramente un carattere più deciso: scopri il tradizionale pied-de-poule, il grintoso animalier o le vivaci righe.

Abbina al meglio i blazer da donna per un outfit davvero unico!

Punta su una giacca a un bottone dalla linea avvitata per l'ufficio: abbinandola a camicia bianca e pantaloni ampi a contrasto di colore, avrai un completo spezzato dal look contemporaneo e dinamico. Per il tempo libero, invece, ABOUT YOU ti permette di scegliere tra i blazer corti dai colori accesi e quelli scivolati in pelle: entrambi i modelli si sposano alla perfezione con jeans, t-shirt stampata e sneakers per dar vita a outfit urban e easy dallo stile molto femminile. Anche la sera, il blazer da donna ha da dire la sua e puoi indossarla sia con le gonne che con gli abiti. Un modello aperto senza bottoni, ad esempio, si abbina bene con una gonna lunga plissettata, mentre una giacca sagomata e con maniche a 3/4 dà un'aria nuova al classico tubino.