Sconto di benvenuto del 15%5

CIAO15Attiva codice promozionale

Con le NIKE Air Zoom ai piedi raggiungi la tua meta ancora più velocemente

Che si tratti di sprint o di una maratona, in palestra o sul campo da basket, ogni volta che entrano in gioco velocità, agilità e reattività, le scarpe sportive dotate della tecnologia NIKE Air Zoom ti aiutano ad ottenere la tua prestazione migliore. L'innovativo sistema Air Zoom di NIKE è un ulteriore sviluppo della tecnologia Air e si basa anch’essa su camere riempite di aria compressa nell'intersuola, le quali forniscono un eccellente assorbimento degli urti. Inoltre, le scarpe NIKE Air Zoom utilizzano fibre elastiche ben tese che aiutano nell’assorbimento dell’impatto quando il piede tocca il suolo e ritornano immediatamente alla loro forma originale. Grazie a questo smorzamento reattivo, le articolazioni, i tendini e i muscoli sono protetti dal sovraccarico, ma allo stesso tempo si corre veloce e sicuro.

Le Air Zoom di NIKE sono le calzature ad alte prestazioni con un'ammortizzazione affidabile

La tecnologia NIKE Air Zoom è utilizzata principalmente nelle scarpe da corsa, ma anche gli atleti di altre discipline e gli appassionati di sneaker possono approfittare delle eccellenti proprietà di queste calzature. Ci sono modelli che godono di una particolare popolarità, da un lato perché hanno dimostrato di avere ottime prestazioni più e più volte, e dall'altro perché sono semplicemente esteticamente belli da vedere. Il membro più famoso della collezione NIKE Air Zoom è forse la scarpa da corsa NIKE Air Zoom Pegasus, particolarmente robusta e resistente, anche disponibile come una scarpa da trail running. Materiali traspiranti, la collaudata ammortizzazione Air Zoom e una suola aderente, combinati con una calzata straordinariamente confortevole, danno vita a una delle scarpe da corsa NIKE di maggior successo in tutto il mondo. La NIKE Air Zoom Vomero è un altro rappresentante della famiglia Air Zoom che è già stato proposto in diverse edizioni. I punti di forza di questo modello sono che, come scarpa da corsa urbana, può essere utilizzata su varie superfici e, oltre all'elemento Zoom, ha un'intersuola React che fornisce un'ammortizzazione ancora più confortevole. Al di là di ciò, la NIKE Air Zoom Structure garantisce una tenuta particolarmente buona grazie al Flywire e alle zone rinforzate, mentre le scarpe NIKE Air Zoom Winflo sono particolarmente amate per le distanza più lunghe per le diverse unità di ammortizzazione che offrono una sensazione di corsa piacevolmente leggera.

NIKE Air Zoom: scarpe da corsa funzionali dal design accattivante

Le collezioni Air Zoom di NIKE non scendono a compromessi neanche quando si tratta di look. Il taglio affusolato, i colori e i disegni sono sportivi, eleganti e dinamici. Per iniziare, ci sono le classiche scarpe sportive nere e bianche, accentuate da elementi metallici lucidi, lacci e suole a contrasto, così come i modelli in tessuti stampati multicolor. Il logo iconico dell'etichetta, lo Swoosh, si trova solitamente sui lati della scarpa. Se corri la mattina presto o la sera, dovresti scegliere una NIKE Zoom con elementi riflettenti per migliorare la tua visibilità e sicurezza.