Sconto di benvenuto del 15%5

CIAO15Attiva codice promozionale

Aldo: benvenuti, creativi capi di tendenza!

Scarpe e accessori sono i due cavalli di battaglia di Aldo. Il nome del marchio canadese riprende il nome di battesimo del suo fondatore, Aldo Bensadoun, il quale costituì l’azienda nel 1972. La sua famiglia lavorava nel settore calzaturiero da più generazioni, ma è stato Aldo a riuscire ad avere successo a livello internazionale. Aldo ha addirittura imparato l’italiano per poter comunicare personalmente con i calzaturifici italiani e acquistare la merce direttamente da loro. La sua ambizione è stata premiata: nel 1978 venne inaugurato il primo store Aldo a Montreal, in Canada. Negli anni seguenti, il brand è stato riconosciuto anche oltre confine e oggi è diffuso a livello internazionale.

Aldo: scarpe con quel non so che di canadese

Una caratteristica dei prodotti di Aldo è una dose di stravaganza che si percepisce in ogni modello. Le scarpe e gli accessori del brand sono veri e propri trendsetter. Nel settore calzature, il brand ispira i suoi fan con idee sempre nuove e coraggio di osare. L’offerta è vastissima: per le donne ci sono stivali overknee, scarpe con tacco, décolleté, stivali in cuoio, sandali, stivaletti, mocassini, sneaker e tanto altro; gli uomini possono scegliere tra scarpe stringate, mocassini, stivaletti e sneaker. Se vuoi dare al tuo look un tocco particolare, questo è il brand che fa per te. Ai designer di Aldo piace lavorare con materiali luccicanti come l’oro o l’argento, ma non temono nemmeno l’uso della vernice, di tessuti in pelle o con stampe animalier. Nascono così scarpe moderne, dalla grande vestibilità e assoluta comodità. La collezione è veramente ampia, con capi che ti permettono di mostrare il tuo lato selvaggio e altri che completano un look elegante. Aldo è ciò che tu ne fai.

Aldo colpisce anche con la sua collezione borse

Oltre alle scarpe, il brand propone una larga selezione di accessori. Se sei un amante di borse, con Aldo voli alto: clutch, borse a mano, a tracolla, zainetti... la scelta è immensa. Troverai sia modelli low-key dai toni neutri, sia modelli che attirano l’attenzione con elementi in colori neon, borchie o forme pazze. Ad esempio, Aldo propone una borsa che ha la forma di un gigantesco rossetto! Ai designer del brand non vengono posti limiti alla creatività. La notizia migliore è che puoi trovare tutti gli articoli di tendenza di Aldo su ABOUT YOU a prezzi imbattibili!