Sconto di benvenuto del 15%5

CIAO15Attiva codice promozionale
Logo Calvin Klein
Logo Calvin Klein Jeans
Logo Calvin Klein Underwear
Logo Calvin Klein Swimwear
Logo Calvin Klein Performance

Calvin Klein Underwear: inconfondibile

C'è qualcosa di più iconico dell'elastico di uno slip Calvin Klein Underwear, che si intravede sotto un paio di jeans a vita bassa? Nell'immaginario collettivo questo piccolo e apparentemente insignificante dettaglio del look diventa un modo inconfondibile per fare parte di una tribù. Quella dei fashionisti metropolitani, attenti allo stile ma che cercano il comfort e l'altissima qualità di Calvin Klein Underwear. Ma come è nato il mito? Alla fine degli anni '60, due amici d'infanzia fondano un marchio di moda provocatorio e dall'appeal irresistibile: uno dei due, hai indovinato, si chiama Calvin Klein.

Intimo Calvin Klein Underwear, molto più che indumenti

Quello che il brand americano ha intuito prima di altri è stata l'importanza delle icone. Così con campagne pubblicitarie sempre ammiccanti e spesso provocatorie, quel logo Calvin Klein Underwear che si legge sull'elastico di slip, boxer e reggiseni, è diventato il simbolo di qualcosa di più. Una moda che non sa rinunciare allo stile neanche nella parte più intima e privata di un outfit. I capisaldi dell'intimo Calvin Klein Underwear sono proprio comfort e riconoscibilità: basta uno sguardo per capire se un paio di boxer siano stati firmati dal brand statunitense. Li riconosci dal logo, certo, ma anche dalle linee pulite e confortevoli, dai tessuti che avvolgono senza costringere e spariscono sotto i vestiti.

Calvin Klein Underwear, non solo slip

Quando indossi i tuoi capi Calvin Klein Underwear ti senti immediatamente più sicuro di te. Perché ti fanno sentire a tuo agio, con le loro linee pensate più per il comfort che per la seduzione. Eppure sono diventati un simbolo di sex appeal, grazie alle campagne pubblicitarie con le modelle e i modelli più famosi del mondo. Questo perché Calvin Klein Underwear ha saputo rendere sexy l'easy-to-wear. Sei più attraente e mostri ancor di più la tua personalità se hai il controllo del tuo look fin nei minimi dettagli. Un piccolo segreto nascosto sotto gli abiti, da svelare quando vuoi. Basta una spallina del reggiseno che fa capolino dal pullover; l'elastico degli slip che si intravede sotto un paio di jeans a vita bassa; il logo che campeggia sulla linea di pigiami e loungewear Calvin Klein Underwear. ABOUT YOU ti guida alla scoperta del mondo intimo, segreto ma non troppo, che fa più tendenza.