SALDI ESTIVI: -15% EXTRA su TUTTO5

SALDIAttiva codice promozionale

Diesel, il made in Italy in versione rock

Il marchio di moda uomo e donna ha percorso i primi passi nel mondo fashion nel 1978 e da allora ha dato un tocco rock al made in Italy. Prima con i capi in denim, poi con accessori, capispalla, intimo e abiti da sera, la moda Diesel si è imposta nel cuore dei giovani pronti a conquistare il mondo. Negli anni '90, l'epoca d'oro del grunge, questo brand fondato da Renzo Rosso ha espresso pienamente il desiderio di divertimento, lo stile e un pizzico di ribellione. Così nascono collezioni Diesel in cui è sempre più presente il total black, acceso da tinte fluo e dettagli metallizzati. Ecopelle, tessuti trasparenti e tantissimi jeans hanno fatto - ancora una volta - breccia nel cuore dei fashionisti.

Collezioni Diesel: tra casual e glam

Il punto di forza delle collezioni Diesel è il sapiente equilibrio tra uno stile casual, rilassato, quasi punk, e dettagli dal forte impatto glamour. Non ci credi? Prova ad abbinare una minigonna in denim che fa tanto anni '90 con il body seconda pelle super sexy. O ancora i jeans skinny con felpe extra large, i giubbini oversize con i tronchetti a tacco quadrato. Anche i bijoux Diesel fanno la differenza in un look che sa dosare l'adorabile gusto vintage delle stampe pop al minimalismo di braccialetti e charms. Seppure sia il brand perfetto per amanti del total black, Diesel sa quando è il caso di farsi notare. E lo fa spezzando i toni scuri e neutri con sferzate di arancio, rosa shocking, verde acido e giallo limone. Li vedi comparire qua e là, sulla cerniera di uno zaino e confusi nella stampa camouflage dei boxer maschili, sulle sneakers in pieno Millennial Pink e sugli stivali da pioggia color giallo sole.

La moda Diesel racconta ogni lato di te

Diesel ama i contrasti! Questo marchio del made in Italy più contemporaneo, pop e sfacciato, incarna perfettamente la filosofia di ABOUT YOU. Fare shopping è un'esperienza personale, un'espressione di sé che si racconta attraverso i vestiti, e questo il brand di Renzo Rosso lo sa bene. Così tutto, dai party dress agli indumenti intimi, dai jeans agli accessori, è fatto per te. Perché tu possa scegliere liberamente quale lato della tua personalità raccontare ogni volta che scegli la moda Diesel. Principessa rock o re della strada, hip hop o glamour? Sei solo tu a decidere.