Sconto di benvenuto del 15%5

CIAO15Attiva codice promozionale

DKNY: le migliori tendenze urban chic dalla Grande Mela

Cosa significa DKNY? Il nome della prestigiosa label americana è l'acronimo di Donna Karan New York. Donna K. è la designer fondatrice della label che, nel 1989, nasce con la sua prima collezione di abbigliamento donna corredata da una linea di accessori per un total look. Contemporanea, femminile e adatta alle reali esigenze delle donne: l'attitudine del brand parla a un pubblico attento alle novità, che nella moda cerca proposte coraggiose ed energiche. Con le collezioni DKNY puoi creare il tuo guardaroba capsule: un insieme di pochi pezzi basici, meno di dieci, che si prestano ad abbinamenti liberi e sempre efficaci. Per tutte le occasioni in agenda: da quelle business, al divertimento nel tempo libero. Si tratta di fondamentali dello stile di una donna, che non di rado pescano anche dal repertorio maschile. Camicie dal taglio rigoroso e impeccabile, pantaloni formali con pinces, blazer raffinati in vestibilità slim oppure over: DKNY ti permette di creare look à la garçonne perfetti per le occasioni di lavoro o quelle in cui vuoi farti notare per la tua personalità e unicità.

DKNY rivoluziona il tuo approccio alla moda con capi contemporanei

Oltre all'eleganza minimalista e ai riferimenti urban, DKNY online ti conquista per la qualità dei suoi abiti e accessori - incluse le scarpe. Nella scelta dei materiali è posta la massima cura: che si tratti di cashmere per la maglieria, di pellami per le calzature, oppure di fluide sete e cangianti chiffon per i vestiti da cerimonia. Lasciati stupire anche dalle sofisticate fantasie esotiche stampate su tessuti naturali, dai pattern floreali su comodo jersey stretch e dalla sensualità dei capi in ecopelle ed ecosuede. Abbina ai tuoi look DKNY online scarpe must-have, come décolleté in vernice, mule con tacco quadrato, ciabattine perfette per le vacanze al mare.

DKNY online, la vetrina con le ispirazioni che cerchi

Non solo glamour e stile urban chic: nella moda firmata da Donna Karan c'è spazio anche per ispirazioni più casual e sportive. Scopri gli stili più confortevoli, come quelli dei jogging set da indossare dentro o fuori casa e del light activewear perfetto per praticare sport come yoga e pilates nella vetrina DKNY online che ABOUT YOU ha in serbo per te. Tra gli ultimi arrivi del marchio non mancano gli imprescindibili jeans e i maxi pull dall'appeal fresco e cool. Che cosa manca per completare il look? Una it-bag e un portafoglio DKNY abbinato!