Sconto di benvenuto del 15%5

CIAO15Attiva codice promozionale
 Header marca

Con GLAMOROUS è tempo di glam fashion

Fondata nel 2007 negli UK, Glamorous è una delle fashion label più amate del momento, non solo in madrepatria, ma anche nel panorama internazionale, europeo e globale. Lo stile tipicamente brit di questo brand di moda al femminile ha saputo conquistare le ragazze e le donne di oltre 30 Paesi con la sua attitudine audace, che non teme di rompere le convenzioni del fashion e riscrivere le regole del glamour. Una moda a misura di persona e accessibile a tutti: questi sono valori fondamentali per Glamorous, la cui mission è offrire alla sua audience ispirazioni sempre fresche che reinterpretano le tendenze del momento.

Riscrivi le tue fashion rules con le collezioni Glamorous online

Tessuti all'avanguardia, stampe originali e favolose silhouette che valorizzano ogni figura sono il mix vincente delle collezioni Glamorous online, che incantano con dettagli iper femminili e conquistano anche grazie a un ottimo rapporto qualità-prezzo. Gli esperti del team design del brand viaggiano da una parte all'altra del globo per scoprire i trend emergenti che saranno i protagonisti assoluti delle stagioni di moda a venire. Di ritorno negli headquarter della label, traducono queste e altre ispirazioni in capi e stili adatti alle esigenze del pubblico di donne amanti del marchio Glamorous. Street style e fashion design si fondono per regalarti collezioni al passo con i tempi e con i tuoi desideri, che ti invitano a mostrare la tua personalità ed esprimere il tuo gusto, le tue idee, la tua sensibilità attraverso le tue scelte di look.

Glamorous Care e Glamorous Studio: scopri le capsule speciali su ABOUT YOU

L'offerta di Glamorous online è ampia e variegata, e non copre solo le classiche categorie dell'abbigliamento femminile. Capsule collection speciali vengono concepite dal brand come risposta innovativa e tailor-made alle evoluzioni del lifestyle e della moda. Un esempio eclatante è la collezione Glamorous Care, che conta numerosi stili tutti realizzati in tessuti e materiali eco sostenibili, come il cotone biologico. In queste creazioni il marchio sintetizza il suo impegno per ridurre l'impatto della moda sul pianeta, ponendo l'attenzione al profilo di sostenibilità e riciclabilità dei capi. La capsule Glamorous Studio, invece, è un trionfo di eleganza contemporanea e raffinate seduzioni. Abiti dalle linee impeccabili che avvolgono la figura con delicatezza, texture lucenti e stampe fuori dall'ordinario si abbinano a tailoring rivisitato, dalle linee fluide e inaspettatamente femminili. Outfit che funzionano tanto da business look quanto da eveningwear.