Sconto di benvenuto del 15%5

CIAO15Attiva codice promozionale

Guess: femminilità e stile dalla California

Era il 1981 quando i fratelli Marciano si resero conto di un problema semplice quanto rivoluzionario: i jeans femminili erano tutti uguali. A parte qualche decorazione sulla tasca posteriore, le donne americane indossavano tutte gli stessi pantaloni in denim. Così nacque Guess?, il marchio con il punto interrogativo che mostrava un nuovo modo di indossare i jeans. Realizzati con l'innovativa lavorazione stone-washing, gli indumenti in denim accarezzavano e avvolgevano le forme femminili per creare una silhouette più sensuale ma anche più confortevole. Da lì l'ascesa del brand è stata costante, con l'aggiunta di maglieria e accessori, scarpe e borse. Un intero mondo dedicato alla moda Guess che è diventato simbolo di femminilità e stile.

Jeans Guess: un nuovo modo di raccontare la moda

Con un mood sempre più contemporaneo, Guess si è imposto tra i marchi più amati. La vestibilità avvolgente dei jeans è stata solo il primo passo per la creazione di un intero guardaroba adatto alla donna metropolitana degli anni '90-2000. T-shirt con l'inconfondibile logo a triangolo rovesciato sono diventate un must dello stile minimal ma alla moda. Oggi, però, a dare un'impronta precisa sono gli accessori. Le cinture col maxi logo danno un tocco metropolitano ai jeans Guess, così come le sciarpe e le borse cariche di charms. La vestibilità iperfemminile si è adattata ai cambiamenti delle tendenze, assumendo di stagione in stagione forme e volumi adatti a scolpire il corpo della ragazza di oggi.

Moda Guess per donne di tutte le età

La versatilità di capi d'abbigliamento, accessori e bijoux Guess ha permesso al brand di affermarsi e vincere la competizione con marchi della stessa fascia. Come? Con la creazione di capi semplici e di sicuro successo. Gli zaini Guess hanno un design lineare, ma guardano al futuro con lavorazioni metallizzate e logo all-over. Pantaloni, felpe e maglie prediligono colori neutri e linee minimal, rese inconfondibili da quelli che sono diventati i marchi di fabbrica del brand. Le catene dorate, i charms con logo e l'inconfondibile G in diversi font rendono le maglie Guess, le scarpe e la piccola pelletteria uno status symbol. Se indossi la moda Guess sei una donna che sa che cosa vuole, che interpreta il proprio stile in maniera unica senza strafare. E che sa lasciare il segno: tra tessuti cangianti, maxi loghi e pendenti, è impossibile non notarti.