Sconto di benvenuto del 15%5

CIAO15Attiva codice promozionale

MINIMUM, stile minimal per look contemporanei

Un negozio di moda aperto ad Aarhus in Danimarca nel 1997 è alle origini di quello che oggi è uno dei fashion brand più promettenti d'Europa e del mondo: Minimum è il risultato di un desiderio condiviso di disegnare abiti accessibili ma allo stesso tempo eleganti e in linea con le tendenze, curati nei dettagli e nella vestibilità e realizzati solo con materiali selezionati. Il founder Peder Tang è ancora alla guida del marchio, orgoglioso di restare una realtà indipendente e autonoma nella sua evoluzione. Un'evoluzione che non prescinde dai valori e dai capisaldi alle origini della nascita dell'etichetta, compreso il suo luogo di fondazione, la città di Aarhus, dove ha tuttora sede l'headquarter di Minimum. Un ambiente sano, contemporaneo e altamente creativo, dove l'eredità dello stile scandinavo si fonde con un approccio minimal al fashion design.

Con MINIMUM segui le tendenze senza rinunciare alla tua personalità

Il valore aggiunto delle collezioni Minimum online sta nella sottile capacità del brand di intercettare le prossime tendenze quando sono meramente in nuce, così da coglierne tutto il potenziale primo che questo si traduca in fenomeno di massa, e perda quindi gran parte del suo appeal. Se alla moda chiedi prima di tutto originalità, carattere e distinzione, allora le collezioni Minimum online sono quel che fa al caso tuo. D'altronde, lo stile Minimum è accessibile a tutte le tasche per politica del brand, quindi sarà ancora più facile per te affidarti alle novità del marchio racchiuse nella vetrina curata per te da ABOUT YOU per dare vita a look sorprendenti giorno dopo giorno.

Una filosofia di brand eco-friendly e sostenibile: scopri IMPACT di MINIMUM online

Fedeli al DNA scandinavo del marchio, le collezioni Minimum online vantano un profilo di sostenibilità decisamente all'avanguardia. La strategia del brand per ridurre il proprio impatto sul pianeta è sintetizzata nel programma Impact, che si configura come un impegno costante per diventare un brand sostenibile e responsabile. Un importante step di questa strategia è il lancio delle collezioni di essentials realizzati interamente in fibre organiche riciclate e di origine vegetale. Ed è solo l'inizio, perché il marchio ha in programma di incrementare la percentuale di fibre sostenibile usate nelle sue collezioni stagionali anno dopo anno. Scopri le novità Minimum in cotone organico, poliestere riciclato, cotone riciclato, tencel e viscosa sostenibile e vesti secondo natura, per sentirti bene con te stessa e con l'ambiente che ti circonda.