Sconto di benvenuto del 15%5

CIAO15Attiva codice promozionale

Steve Madden, lo stile che ha personalità: la tua

La moda ti appassiona? Ami stupire con i tuoi look e desideri che la tua attitudine rock traspaia da tutto ciò che indossi, ma al contempo non vuoi rinunciare mai alla tua femminilità? Il brand che fa per te arriva dritto da NYC e si chiama Steve Madden. Ispirato al glamour degli anni Settanta, lo stile delle collezioni di calzature, abbigliamento e accessori di questa label contemporanea ha generato un considerevole interesse, fomentato dalla preferenza accordata da tante celebrità della Grande Mela e di Los Angeles alle creazioni del marchio. Cos'aspetti? Lasciati tentare anche tu dallo stile indipendente, disinvolto e frenetico - a immagine e somiglianza dello stile di vita newyorchese - di Steve Madden online!

Con Steve Madden online trovi ispirazioni fresche e chic per tutti i look

Nelle collezioni Steve Madden online ti aspettano tanti modelli di scarpe con tacchi a blocco e zeppa, tributo ai 70ies, trame effetto serpente e finiture di vinile. Si tratta di veri e propri cattura-sguardi, che potrai indossare per una serata in disco, ma anche per una passeggiata in centro. Scatena la tua creatività giocando con gli accostamenti, e divertiti a creare un total look Steve Madden. La casa di moda americana propone infatti anche un ampio assortimento di stili denim, favolosi da abbinare alle calzature dal look inconfondibile. Dietro il successo del marchio e il suo fascino retrò glam si nasconde l'omonimo fondatore, che avrebbe iniziato a vendere scarpe negli anni Novanta direttamente dal bagagliaio dell'auto. La fabbrica del Queens ha segnato l'iniziato di un'avventura destinata a trasportarlo alla ribalta sulla scena del fashion globale. Oggi Steve Madden offre a donne e uomini di tutto il mondo la sua visione unica e irripetibile delle tendenze in voga nell'ambito dell'abbigliamento e delle calzature, ed è la scelta perfetta per reinventare ogni giorno il proprio stile come strumento di espressione di sé e libertà creativa.

Lasciati sedurre dall'eleganza contemporanea di Steve Madden online

Star hollywoodiane del calibro di Kylie e Kendall Jenner adorano indossare le creazioni di Madden. Il primo, iconico modello del brillante designer è ""Marilyn"": uno zoccolo dalla punta stondata. Tuttavia, è con ""Mary Lou"", décolleté in pelle verniciata, che il business di Steve Madden inizia davvero a decollare. Risale al 1993 l'apertura della prima boutique a Soho ed è con gli inizi degli anni 2000 che lo stile di Steve si afferma incontrastato a livello internazionale, interpretando le tendenze di streetwear con il suo tocco glam rock inconfondibile. Ritrova su ABOUT YOU le più recenti novità del marchio e innamorati anche tu dello stile Steve Madden online!