SALDI ESTIVI: -15% EXTRA su TUTTO5

SALDIAttiva codice promozionale
Camicie di jeans da donna125

Camicie di jeans: pratiche e glamour!

Funzionale e mai fuori moda, il denim è uno dei tessuti più amati di sempre: scoprilo nella ricca collezione di camicie denim firmate dai più noti brand internazionali e perfette da indossare con i tuoi outfit preferiti. Basic o estrosa, una camicia di jeans non può mancare nel guardaroba della vera fashion lover: è il capo jolly da indossare in città, durante il tempo libero e, perchè no, anche di sera. Nella collezione di camicie denim di ABOUT YOU trovi il modello giusto per i diversi momenti della tua giornata: sono tutte realizzate con tessuti di qualità e con grande attenzione allo stile che è femminile, ricercato e super trendy proprio come piace a te!

Camicie denim da donna: scopri tutti i modelli

Basic e senza fronzoli, femminili e dai dettagli preziosi, comode dal fit oversize: queste alcune delle varietà presenti nella collezione di camicie denim di ABOUT YOU, una selezione di capi dal look veramente speciale. Una bella camicia di jeans ti regala uno stile dinamico e giovanile, oltre che a grande funzionalità. I fashion brand sono da sempre particolarmente ispirati da questo tessuto e le camicie denim sono ormai un pezzo forte di tutte le collezioni di tendenza. Inserti in pizzo di stampo boho-chic, borchie metalliche in stile rock o volumi oversize ispirati allo street style: le proposte di design per la collezione di camicie sono davvero molteplici e pronte a soddisfare i gusti sia di chi cerca un capo comodo e versatile sia di chi vuole un pezzo unico in grado di stupire.

Camicie di jeans: come indossarle da mattina a sera

La versatilità è il punto di forza delle camicie in denim che possono essere indossare sia in diverse occasioni d'uso sia con vari tipi di outfit. ABOUT YOU ti propone tanti modelli che spaziano dallo stile casual a quello easy-chic. Per un weedend fuori città, ad esempio, punta su una camicia di jeans dal fit comodo e dal lavaggio vintage: sta bene con leggings e sneakers oppure con bermuda colorati e canotta. Per le occasioni più glamour, invece, la collezione di camicie denim ti propone modelli super ricercati come le bluse con maniche a palloncino da indossare con con una minigonna vezzosa e sandali alla schiava o le camicette con inserti in San Gallo da abbinare a pantaloni skinny e stivaletti texani. Perfette per la città sono le camicie-giacca da indossare sbottonate sopra una bella t-shirt stampata.