SALDI ESTIVI: -15% EXTRA su TUTTO5

SALDIAttiva codice promozionale

Felpe con cerniera per un outfit sportivo chic e super comodo

Ami allenarti o passeggiare all'aria aperta, o semplicemente adori la comodità dello stile casual con un tocco sportivo? Allora sei proprio nel posto giusto: nella selezione di felpe con cerniera da donna che ti proponiamo qui su ABOUT YOU, troverai tanti modelli diversi, capaci di adattarsi a ogni gusto e idea di stile. Come puoi vedere, la nostra collezione è estremamente variegata, e ti offre felpe con cerniera adatte a molte stagioni diverse: potrai scegliere tra capi in tessuto leggero, da indossare durante le calde serate estive, e modelli più tecnici e pesanti, perfetti per l'escursionismo montano o per allenarti in pieno inverno. Non mancano nemmeno le felpe con zip caratterizzate da un design basic, e super femminile: questi modelli sono perfetti per te se sei alla ricerca di un capo da abbinare facilmente con un outfit casual, ma curato in ogni dettaglio.

Come scegliere le felpe con zip: qualche suggerimento utile

Nella selezione di felpe con cerniera che ti proponiamo qui su ABOUT YOU, i modelli proposti sono davvero tantissimi, e caratterizzati da molti design e tagli diversi. Le felpe con cerniera più sportive sono solitamente lunghe fino alla vita, e hanno una comoda cerniera centrale. I capi caratterizzati da un design più contemporaneo hanno zip posizionate lateralmente: si tratta di una variante esteticamente molto piacevole, ma purtroppo non adatta a tutte le fisicità. Infatti, se hai un seno molto abbondante, meglio evitare le zip asimmetriche: capi del genere deformano un po' la silhouette, e potrebbero farti sentire scomoda e a disagio. Se vuoi creare un outfit super femminile, ti consigliamo di optare per modelli lunghi, da indossare con i leggings sportivi come se fossero dei miniabiti.

Abbinamenti super chic con le felpe con cerniera

L'abbinamento più bello e amato in assoluto è semplicissimo: basta indossare una delle felpe con cerniera con una t-shirt o una canottiera sportiva, un paio di leggings e delle sneakers, e sei subito pronta per il tuo allenamento. Ma, volendo, puoi indossare le felpe con cerniera anche per creare un outfit casual: ti basterà indossare il tuo modello preferito con un paio di jeans, super skinny per esaltare al massimo la silhouette, regular fit per un look d'ispirazione anni '90. Se vuoi, puoi indossare le felpe con cerniera da donna anche con una gonna, ma attenzione ai volumi: se opti per gonne ampie scegli modelli di felpe aderenti, mentre per gonne a tubino lasciati tentare da design boxy fit.