SALDI ESTIVI: -15% EXTRA su TUTTO5

SALDIAttiva codice promozionale

Fatti conquistare dalle gonne in pelle!

La pelle è uno dei tessuti più usati per i capi da donna: versatile, grintoso e ricco di energia, questo materiale dà vita a capi da giorno e da sera dal tocco speciale. Come le gonne di pelle della collezione ABOUT YOU, un insieme di creazioni fashion capaci di mixare il carattere forte di questo tessuto con l'assoluta femminilità del modello. Che si tratti di modelli basic da giorno o di proposte estrose da sera poca importa: il filo rosso che unisce le gonne di pelle è la personalità audace e irriverente, capace di esaltare al meglio le forme femminili e di dare grinta a ogni situazione. Hai già scelto la gonna giusta per te? Scopri quale delle gonne ecopelle si adatta meglio al tuo stile di vita!

Scopri la ricca collezione di gonne di pelle!

Lunghe o corte, a tubino o a ruota, nere o colorate: quello che non manca alla collezione di gonne di pelle presenti su ABOUT YOU è di certo la varietà! I brand si sentono particolarmente ispirati da questo tessuto e lo usano per dar vita a gonne in pelle davvero fantastiche, come le maxi gonne svasate dallo stile casual-chic da indossare in città o le minigonne da scegliere per la sera. La pelle viene declinata in una variante di proposte cromatiche e di finiture. Si parte con il grande classico, il nero, per arrivare a tonalità estrose come oro e argento o glamour quali beige e rosa confetto. Tra le gonne ecopelle ci sono i tessuti lucidi, quelli scamosciati oppure arricchiti da trattamento metallizzato. Insomma, il capo femminile per eccellenza incontra nella pelle l'alleato perfetto per renderti degna di una diva sul tappeto rosso.

Crea un outfit perfetto con le gonne in pelle!

I tubini neri dalla forma pulita e sagomata sono le gonne di pelle giuste per dare alle giornate in ufficio più grinta: abbinali a camicia bianca e décolleté in vernice per dare al tuo outfit uno stile deciso quanto femminile e curato. Durante il tempo libero punta sui modelli casual-chic come le minigonne a pieghe da indossare con t-shirt e sneakers per un look college rivisitato o le gonne ecopelle arricchite da borchie da portare con stivaletti e felpa per uno stile biker in chiave glamour. Tra le gonne in pelle perfette per la sera ci sono i modelli midi svasati sul fondo che stanno bene con top in seta e stivaletti.