SALDI ESTIVI: -15% EXTRA su TUTTO5

SALDIAttiva codice promozionale
Body in pizzo da donna51

Hai visualizzato tutti i prodotti della categoria Body in pizzo

Scopri altri prodotti della categoria Body

Il body in pizzo: simbolo di femminilità e classe

Capo iconico per eccellenza, il body in pizzo non è semplicemente un capo di biancheria intima. Rappresenta la combinazione perfetta tra comfort, vestibilità e funzionalità: inizialmente immaginato solo per il look delle spose, è diventato un capo adatto a tutte le circostanze, declinato in versioni più o meno particolari, da indossare sotto gli abiti e sfoggiare anche da solo, all'occorrenza. I body in pizzo valorizzano la vestibilità di tutti gli outfit assicurandoti una silhouette ben modellata e definita. Moltissime nuances caratterizzano questa proposta firmata ABOUT YOU: dalle sfumature più neutre ai colori più accesi, dai modelli più romantici a quelli più audaci, tutte le versioni di te troveranno il capo più adatto per appagare la propria femminilità e vanità.

Come indossare il body in pizzo?

Lasciare intravedere qualche dettaglio dell'intimo o indossare capi esternabili è la nuova tendenza della moda. Anche il body ha arricchito la sua identità con nuove skill votate alla sensualità e alla moda: non è più soltanto un semplice indumento intimo che favorisce la vestibilità degli altri capi. Indossarlo come babydoll o come sottogiacca è diventata una consuetudine molto stilosa. Questi body in pizzo hanno un design molto curato, sono giocate su asimmetrie e su accostamenti di tessuti e colori, trasparenze e scollature creano un effetto molto sexy ed è un vero peccato nasconderli. Puoi abbinare il body in pizzo a look più aggressivi e decisi oppure giocare con la tua vena romantica scegliendo i pizzi più raffinati e i colori più delicati. Il classico nero resta un evergreen valido in tutte le occasioni.

Il body in pizzo che rispecchia il tuo umore

Ciò che caratterizza tutte le donne, in fatto di stile, è sicuramente la volubilità: ogni look rappresenta uno stato d'animo o un messaggio che si intende condividere con il proprio interlocutore. A seconda di come ti vesti è possibile indovinare le tue intenzioni. Se ti senti una personalità rock scegli il nero per il body in pizzo, abbina una camicia bianca dal taglio maschile da portare sbottonata con lembi inferiori annodati, pantaloni in pelle e una giacca coordinata. Se ti senti romantica puoi scegliere un body in pizzo dai colori neutri, con ricamo a fiori da indossare con un cardigan e una gonna svolazzante in palette. Una businesswoman sceglie il body rigorosamente in tinta con il completo per l'ufficio dal taglio sartoriale e impeccabile, valorizzato da accessori superfemminili.