SALDI ESTIVI: -15% EXTRA su TUTTO5

SALDIAttiva codice promozionale
Slip modellanti da donna41

Hai visualizzato tutti i prodotti della categoria Slip modellanti

Scopri altri prodotti della categoria Intimo modellante

Slip modellanti e sensuali

Se un tempo gli slip contenitivi erano considerati dei capi da nascondere, oggi i marchi di intimo ne realizzano di talmente belli, femminili e sensuali che sfoggiarli è un piacere. Mutande modellanti non è più sinonimo di panciere ma di capi d'abbigliamento creati con cura e passione da chi conosce le esigenze e i desideri delle donne. Qui infatti la vera protagonista sei tu, con il tuo corpo e le tue curve, il tuo fisico burroso e la tua prorompente femminilità. Questi slip modellanti, insieme a reggiseni, body e sottovesti, diventano strumento di seduzione in primo luogo per te stessa, per sentirti sempre splendida qualsiasi cosa indossi. Scommettiamo che da strumento di tortura diventeranno i tuoi capi intimi preferiti?

Le mutande modellanti: materiali, stili e tessuti

Lo scopo principale degli slip modellanti è, ovviamente, quello di rendere più bella e sensuale la tua silhouette. Con i tessuti giusti, elasticizzati ma traspiranti, le tue forme non saranno compresse ma valorizzate e sottolineate con eleganza. A dare il tocco di sensualità a questi capi intimi sono proprio i tessuti. Seppure contenitivi, sono morbidi al tatto e setosi sulla pelle e spesso bordati di chiffon, raso, pizzo per coccolare la tua vanità. Diventano così elementi del boudoir da sfoggiare con orgoglio e da usare come armi di seduzione. Ma soprattutto sostengono la tua stessa autostima, elevando la figura che guardi allo specchio a vera dea della bellezza. Perché in fondo non importa quale sia la tua taglia, solo che tu sappia portarla con la tua personalità unica ed esplosiva.

Slip contenitivi che scompaiono sotto gli abiti

Sotto il tubino iperaderente e la gonna a matita, i pantaloni palazzo e i leggins, i tuoi slip modellanti devono sparire completamente. Solo tu saprai che li indossi, per quella sferzata di autostima che ti serve e che ti meriti. La scelta di colori neutri (bianco, nero e nude su tutti) e i tessuti lisci e privi di cuciture fanno il tuo gioco nel nascondere i tuoi segreti intimi anche sotto il più rivelatore degli outfit. Così potrai sentirti pienamente a tuo agio e indossare le mutande modellanti anche in occasioni di lavoro, cerimonie, momenti speciali: nessuno se ne accorgerà. Prova anche i body contenitivi, le sottovesti modellanti, le tutine spanx con spalline removibili e gli slip premaman. Avrai sempre il tuo corpo avvolto da morbidi abbracci, in ogni occasione e sotto qualsiasi look.