SALDI ESTIVI: -15% EXTRA su TUTTO5

SALDIAttiva codice promozionale

Reggiseni con ferretto: sostegno e comfort

Le tue curve femminili meritano degli indumenti che possano valorizzarle e renderle ancora più belle. In questo caso i reggiseni con ferretto sono perfetti: danno forma e sostegno al seno senza comprimerlo e creano una silhouette sensuale sotto gli abiti più aderenti. Sceglili con cura per dare alle tue forme il comfort di cui hanno bisogno, senza rinunciare alla sensualità e alle tendenze della moda femminile. Anche i reggiseni con ferretto, infatti, seguono la moda donna e i suoi capricci, mescolandoli con stile a tessuti comodi, design eleganti e dettagli di classe. Per ogni look c'è il completino intimo perfetto: scoprilo su ABOUT YOU e abbinalo in libertà agli altri capi del tuo guardaroba.

Reggiseni con ferretto modellanti

Scolpire il fisico femminile non è cosa da poco. Le tue curve aggraziate hanno bisogno di essere esaltate, certo, ma mai compresse. Ricorda infatti che il seno è una parte molto delicata del tuo corpo. I reggiseni con ferretto hanno il compito di avvolgere la tua silhouette ma anche di garantire il giusto sostegno alle spalle e alla schiena. Per farlo, punta su modelli a balconcino, a triangolo o push-up ma fai attenzione agli elementi strutturali. Le spalline devono essere regolabili così come il gancetto posteriore, per una misura perfetta che tenga conto delle caratteristiche uniche del tuo fisico. I reggiseni con ferretto e imbottitura nelle coppe sono particolarmente adatti a modellare la figura senza farti sentire costretta e regalandoti una scollatura da urlo.

Puoi indossare i reggiseni con ferretto come top?

Certo, se scegli i modelli giusti. Sempre più presenti nella moda femminile, in passerella e nello street style, i reggiseni con ferretto non vanno più nascosti sotto i vestiti. Non sempre, almeno. Il modello bustier con delicato pizzo e romantici ricami è perfetto sotto la camicia durante gli impegni quotidiani, ma diventa un crop top per le uscite serali. Osa con reggiseni con ferretto dal design sofisticato e dai materiali preziosi: impalpabile tulle, pizzo delicato, elegantissima seta, perfino ecopelle con zip e pizzo macramé creano il giusto appeal vedo-non-vedo sotto una giacca aderente. I modelli con bustier di pizzo si indossano anche da soli, con una gonna o un paio di pantaloni a vita alta, come un sensuale ed elegante top. Sdrammatizza la femminilità di questi look con qualche dettaglio rock e sarai pronta per una serata speciale.