Sconto di benvenuto del 15%5

CIAO15Attiva codice promozionale
Reggiseni a fascia17

Hai visualizzato tutti i prodotti della categoria Reggiseni a fascia

Scopri altri prodotti della categoria Reggiseni

Reggiseni a fascia, perfetti per ogni abito

Quante volte ti è capitato di indossare un vestito a bustier particolarmente aderente e trovarti in crisi davanti alla scelta della biancheria? In moltissimi casi i reggiseni senza spalline ti risolvono il problema, oltre ad essere estremamente confortevoli. La mancanza di bretelle, infatti, diminuisce le cosiddette wardrobe malfunctions, cioè quei piccoli fastidi dati dalla scelta di un indumento sbagliato o dalla presenza di scomode cuciture. La fascia reggiseno infatti assicura sostegno alle forme (soprattutto quando non sono molto abbondanti) e un comfort assoluto. Inoltre, la lingerie di questo tipo scompare completamente sotto abiti e bluse seconda pelle che potrebbero creare imbarazzi. Scegli con cura il reggiseno a fascia perfetto per le tue forme e per i tuoi outfit e dedicati alle tue occupazioni quotidiane serena e sicura di te.

Diversi modelli di reggiseni senza spalline

Anche all'interno della grande famiglia dei reggiseni a fascia, ci sono modelli diversi da scegliere in base al tuo stile, alla tua silhouette e alle tue necessità. Per esempio, una fascia reggiseno senza coppe né ferretti è l'ideale per i momenti di sport in palestra o all'aria aperta oppure per dedicarti alle attività lavorative. Le forme sono sostenute senza comprimerle e la traspirazione della pelle è garantita da tessuti di qualità. Se invece stai cercando reggiseni a fascia per un outfit particolare, puoi scegliere tra i numerosi modelli bustier, a balconcino, push up ecc. In base alla scollatura del tuo abito, la biancheria intima sparirà lasciando in piena mostra il tuo decolleté in maniera elegante e raffinata.

La fascia reggiseno: quale tessuto scegliere?

Se ci pensi bene, i reggiseni a fascia o meno sono l'indumento direttamente a contatto con la tua pelle in un punto estremamente delicato del tuo corpo. Per questo è bene che il tessuto prediletto sia comodo, traspirante, piacevole al tatto. In questo caso è perfetto il cotone, fresco e naturale al punto giusto. Se invece punti alla femminilità, reggiseni senza spalline in pizzo, tulle o altri materiali luxury saranno perfetti. Questi sono infatti i tessuti di pregio che creano eleganti e romantiche trasparenze facendoti sentire più sicura di te e più femminile. Che tu sia in dolce compagnia, o che si tratti di una frivolezza tutta personale, la lingerie giusta ti farà sentire a tuo agio in ogni situazione. Su ABOUT YOU trovi le migliori soluzioni per l'intimo da indossare sotto i capi del tuo guardaroba.