SALDI ESTIVI: -15% EXTRA su TUTTO5

SALDIAttiva codice promozionale
Reggiseni a balconcino125

Reggiseni a balconcino: un classico della femminilità

I reggiseni a balconcino da donna rappresentano un inno alla femminilità: consacrato dalla moda e dal cinema piace alle dive dello spettacolo e alle donne comuni attente al proprio stile. Tra tutti i modelli di reggiseno, il balconcino è sicuramente il più iconico e malizioso quando si intravede tra le trasparenze di una camicia o quando una bretella spunta dal vestito. I reggiseni a balconcino rappresentano una soluzione molto glamour per le donne che hanno delle forme generosa da sostenere e per le ragazze più minute che cercano un alleato per evidenziare la propria scollatura. La proposta di ABOUT YOU comprende un'ampia gamma di varietà cromatiche, di tessuti e modelli.

Si fa presto a dire reggiseni a balconcino

La categoria reggiseni a balconcino da donna è estremamente variegata. Questa definizione sembra individuare subito il modello che però nasconde un universo. Le differenze tra i vari tipi di reggiseno a balconcino risiedono nella differenti dimensioni della fascia che cinge il torace, nelle diverse forme di coppe oppure in una specifica configurazione delle bretelle. Una fascia più ampia e ben rinforzata da ferretti laterali garantisce una vestibilità più sicura soprattutto alle donne più prosperose. Così come le coppe abbondanti e le bretelle larghe garantiscono una vestibilità confortevole. I reggiseni a balconcino da donna con le bretelle removibili non possono mancare nel cassetto della biancheria, indispensabili con gli abiti e i top con lo scollo a cuore.

Abbina i reggiseni a balconcino al tuo umore

Sensualità e stile non dipendono solo da cosa si indossa ma anche dal proprio umore. Il segreto per sentirsi bene con se stesse e con gli altri è abbinare il look all'umore e alla personalità. Il pizzo e i colori delicati piacciono alle ragazze più romantiche; il tulle elasticizzato è molto cool con le sue trasparenze e la sua essenzialità; il bianco e il nero dominano nei look quotidiani e il rosso resta, per eccellenza, il colore della passione. I reggiseni a balconcino in pizzo che si intravedono da una camicia di seta sono molto sensuali e sembrano ispirati allo stile di certe attrici francesi. Nell'assortimento di biancheria presente nei tuoi cassetti premurati ti trovare gli abbinamenti giusti tra reggiseni a balconcino, slip e top: combina i colori lasciandoti ispirare dal ton sur ton o da sofisticati contrasti, assicurati che anche l'intimo sia in palette con il tuo guardaroba.