SALDI ESTIVI: -15% EXTRA su TUTTO5

SALDIAttiva codice promozionale

Shorts di jeans: look pratico e glamour

Non è bella stagione senza un paio di pantaloncini di jeans: questo modello è un vero e proprio must-have del guardaroba femminile e viene interpretato dai fashion brand in tantissime varianti dal look irresistibile. ABOUT YOU ha selezionato per te gli shorts di jeans più funzionali e ricercati, per regalarti il giusto mix di comfort e stile. Il tessuto denim, del resto, è tra i più amati di tutti i tempi e non poteva non essere usato per un capo vivace e brioso come i pantaloncini da donna.

Scopri i migliori shorts di jeans da donna!

Basic o molto ricercati, slim fit oppure ampi, cortissimi o culotte: preparati a una grande varietà di modelli, visto che la collezione di pantaloncini di jeans presente su ABOUT YOU è la più ricca di sempre. Si parte delle proposte basic come gli shorts di jeans 5 tasche dai colori tenui e dai lavaggi normali per arrivare a prodotti davvero audaci come i modelli in denim tie dye o quelli arricchiti da inserti in rilievo. Anche per quanto riguarda la lunghezza i brand non hanno lesinato in creatività interpretando in modo diverso il concetto di corto: dai pantaloncini in jeans davvero short, infatti, si passa ai bermuda fino a quelli a 3/4. Infine, è il trattamento del denim a rendere unici gli shorts di jeans di questa collezione: lavaggi vintage, strappi ad hoc e colori vivaci sono alcuni dei particolari di stile da scegliere per i tuoi outfit.

Abbinare al meglio gli shorts di jeans: idee e consigli

Funzionali e molto versatili, i pantaloncini di jeans possono essere indossati con diversi capi sia sportivi e casual sia glamour. Per la città, ad esempio, scegli un modello corto e ampio, con gamba a palloncino e cintura in vita: indossalo con una camicetta colorata e stivaletti in pelle per un look da cow-girl urbana di grande effetto. Al mare e per la vita all'aria aperta scegli un modo extra-shorts in denim basic o iper colorato: t-shirt o canotta e scarpe comode ne sono il naturale completamento. Di sera gli shorts di jeans possono essere un asso nella manica, se indossati con un top con le spalle scoperte oppure con canotta e maxi vestaglia in seta rigorosamente aperta. Gli shorts di jeans da donna con gamba più lunga si sposano bene con t-shirt e sneakers per un outfit da città informale ma originale e trendy.