Sconto di benvenuto del 15%5

CIAO15Attiva codice promozionale
Jeggings da donna70

Hai visualizzato tutti i prodotti della categoria Jeggings

Scopri altri prodotti della categoria Jeans

Jeggins: silhouette super definita!

Non sono proprio jeans, non sono esattamente leggings: sono i jeggings, un capo sempre più apprezzato dalle amanti della moda casual di tutto il mondo. Si tratta, sostanzialmente, di jeans davvero, davvero skinny, aderenti tanto quanto un paio di leggings: possono per questo essere indossati con un abito, ma potranno anche essere sfoggiati con una t-shirt o una camicia corta. Un fatto è sicuro: i jeggings skinny sono super aderenti, e perciò sono perfetti per te se vuoi creare un look un po' sexy, che faccia risaltare le tue forme. E non ti abbiamo ancora parlato dell'aspetto più interessante dei jeans jegging che trovi qui su ABOUT YOU: devi sapere che questi pantaloni sono davvero comodissimi, e potrai indossarli anche per le tue lunghe e rilassanti passeggiate nel parco.

Jeggings da donna: davvero comodi, in ogni occasione!

I jeans jegging sono stati proposti sul mercato solo molto di recente. Il motivo è molto semplice: la tecnologia che permette di creare un tessuto identico al jeans sotto ogni punto di vista, ma iperelasticizzato, è nata solo una manciata di anni fa. Oggi grazie a questo salto tecnologico puoi acquistare dei jeggings skinny che calzano come una seconda pelle ma che, nel contempo, non causano alcun fastidio, perché il tessuto è morbido, avvolgente e confortevole, e grazie alla sua grande capacità elastica segue i tuoi movimenti con naturalezza. I jeggings da donna elasticizzati sono talmente comodi che i designer stanno proponendo questo capo anche nelle collezioni premaman: grazie a piccoli accorgimenti nel design del cinturino, questi pantaloni potranno accompagnare la futura mamma per tutto il periodo della gravidanza.

Come abbinare i jeans jegging

Qui su ABOUT YOU puoi acquistare direttamente online jeggings da donna proposti da molti, e decisamente talentuosi, stilisti noti in tutto il mondo. Naturalmente, i design offerti rispecchiano la sensibilità individuale di ogni creativo: per questo i modelli disponibili sono così tanti, e molto diversi tra loro! I jeggings realizzati nel classico blu indigo sono molto semplici da abbinare: potrai sfoggiarli con una bella canottiera per un look super sexy, oppure optare per una blusa a collo alto e una giacca formale per un look casual adatto anche al contesto lavorativo. I jeans jegging neri o in pelle hanno uno spirito leggermente più aggressive: indossali con una camicia bianca e un paio di tacchi alti, per un outfit felino, seducente e all'ultimo grido!