SALDI ESTIVI: -15% EXTRA su TUTTO5

SALDIAttiva codice promozionale
Skinny jeans da donna1,873

Indossare skinny fit jeans e sentirsi una vera star

Gli skinny jeans sono la passione di tutte le donne: la nostra selezione è rivolta alle ragazze di tutte le età e di tutte le taglie che sentono di voler esprimere la loro anima più trendy. La selezione delle versioni è davvero ampia ed esaustiva: puoi trovare skinny denim in molte varianti cromatiche, dal nero al blu slavato, arricchiti o meno da dettagli come strappi o ricami. A seconda della tua personalità, del tuo umore o della tua personalità puoi optare per la tua versione preferita da abbinare a look night & day. Puoi indossare dei modelli a vita alta che contengono anche i fianchi oppure optare per altri a vita bassa più easy e giovanili. La versatilità del jeans skinny fit si presta a qualsiasi abbinamento e ti permette di giocare con i volumi.

Come indossare gli skinny jeans da donna di giorno

Il jeans skinny fit è uno dei capi più apprezzati per organizzare degli outfit quotidiani. La vestibilità aderente, resa più confortevole dalla presenza di elastan, è un'ottima alleata per comporre il proprio look per l'università, l'ufficio o il tempo libero. Lo skinny denim di colore nero ha una sua particolare eleganza: puoi indossarlo addirittura con una giacca dal taglio maschile per recarti ad un appuntamento di lavoro. Le ragazze che non rinunciano mai allo stile bon ton amano abbinare camicette e cardigan boho chic. Per valorizzare l'attitude più rock di questi pantaloni puoi accostare un chiodo di pelle e degli anfibi. Un grande classico è il look total denim: i tuoi skinny preferiti, una camicia di jeans e sei pronta per la tua giornata.

Indossa gli skinny jeans da donna anche la sera

Per i tuoi appuntamenti serali non sai mai come vestirti? Hai paura di non essere intonata all'occasione? Per non sbagliare puoi ricorrere ad un classico: jeans skinny fit con top e tacchi. Molte influencer e star indossano questi pantaloni anche in occasione di eventi serali, abbinati a calzature utili ad imprimere lo stile del tuo outfit. Décolleté con tacchi altissimi e sandali gioielli sono sicuramente tra le scarpe più indicate per la sera. Anche nella scelta del top puoi puntare sui dettagli sparkly o su una scollatura generosa. Il blazer è la soluzione ideale per accostare un capospalla trendy ai tuoi skinny jeans preferiti: chic da indossare con un crop top oppure, addirittura, con una bralette, per sfoggiare un look davvero audace.