Sconto di benvenuto del 15%5

CIAO15Attiva codice promozionale
Pantaloni culotte da donna209

Pantaloni culotte: pratici e trendy

Tra i più amati pantaloni degli ultimi tempi, il modello culotte piace ad un ampio pubblico per la sua versatilità. I pantaloni culotte, infatti, possono essere indossati sia in momenti casual sia in occasione formali e eleganti. ABOUT YOU ti regala un'ampia vetrina di modelli, nella quale scegliere proposte easy, glam oppure sofisticate: tutti i pantaloni culotte da donna sono pensati per farti sentire bella e curata in poche mosse. A metà strada tra il modello palazzo e quello Capri, questo tipo di capo ha dalla sua parte la funzionalità e il fit comodo: due caratteristiche perfette per la donna dallo stile dinamico che non rinuncia mai a un prezioso tocco di femminilità.

Indossa i pantaloni culotte da donna dei migliori brand!

Tessuti easy come cotone e jersey si affiancano alla seta o al velluto dallo stile più sofisticato: queste sono solo alcune delle tante idee di stile della collezione di pantaloni culotte di ABOUT YOU. Il tuo guardaroba è pronto a una ventata di freschezza con i capi firmati da importanti brand fashion. I pantaloni culotte da donna spaziano dai modelli glam-rock in eco pelle a quelli easy in felpa, dalle proposte da sera in seta a quelli jolly in denim. A parte tessuto e colori, non tutti i pantaloni della collezione sono uguali. Tante infatti sono le variazioni che consentono di dare a ogni outfit un tocco personale. Hanno uno stile sofisticato e retrò i pantaloni culotte a vita alta e con cintura vistosa, mentre sono comodi e pratici quelli con gamba ampia e fluttuante.

Quando e come indossare i pantaloni culotte?

I pantaloni culotte da donna lasciano le caviglie scoperte e mettono in primo piano le scarpe: sono proprio quest'ultime a dover essere scelte con cura per dare ai tuoi nuovi pantaloni un aspetto sporty oppure elegante. Un paio di pantaloni culotte in ecopelle, ad esempio, può essere indossato in città con stivaletti e camicia sartoriale, durante il tempo libero con sneakers e t-shirt stampata e di sera con sandali dal tacco alto e top. Un solo capo, tanti stili diversi: grazie alla versatilità di un modello che disegna con discrezione la silhouette femminile. Indossare questo tipo di pantaloni con scarpe con il tacco equivale a slanciare la figura ed è consigliato per chi vuole guadagnare qualche centimetro. Chi punta sul comfort, invece, può abbinare i pantaloni culotte a mocassini, ballerine e altre scarpe flat.