Sconto di benvenuto del 15%5

CIAO15Attiva codice promozionale
Pantaloni di velluto da donna40

Hai visualizzato tutti i prodotti della categoria Pantaloni di velluto

Scopri altri prodotti della categoria Pantaloni

Pantaloni di velluto a coste per uno stile caldo e iperfemminile

Sfatiamo un mito: non è vero che i pantaloni di velluto sono capi demodé, anzi! Questo particolare tessuto, morbido e caldo, è tornato a calcare le passerelle di tutto il mondo, con grande successo. I pantaloni di velluto a coste sono stati reinventati dai migliori designer del mondo, e per questo qui su ABOUT YOU puoi trovare davvero tanti modelli diversi: morbidi pantaloni baggy in stile athleisure, modelli a vita alta, e perfino leggings in velluto super aderenti. Insomma: qualsiasi sia il tuo stile, siamo sicuri che troverai dei pantaloni di velluto a coste perfetti per te!

Come abbinare i pantaloni di velluto a coste?

I pantaloni a coste da donna dal taglio classico, ossia a vita alta e leggermente aderenti, sono capi estremamente versatili: potrai indossarli con una t-shirt con stampa oppure con una camicetta, e sarai sempre impeccabile. Se vuoi creare un outfit molto femminile e adatto all'ufficio, potresti optare per dei pantaloni di velluto a coste con taglio palazzo, da indossare con una blusa e un blazer aderente. Per outfit formali ti consigliamo di non esagerare con i colori: scegli un modello di pantalone nero, blu scuro o écru, tutti da indossare rigorosamente con una blusa prevalentemente bianca. Se, invece, vuoi creare un look casual dal tono deciso, hai due opzioni: puoi abbinare un paio di pantaloni di velluto a coste modello cargo con un bel blazer di pelle, oppure scegliere dei morbidi leggings in tessuto e indossarli con una felpa maxi, per un look un po' androgino e capace di far risaltare la silhouette.

Pantaloni di velluto a coste e stile athleisure? Sì, grazie!

Come puoi vedere nella selezione che ti proponiamo qui su ABOUT YOU, molti designer hanno scelto il velluto per creare pantaloni dallo stile quasi sportivo, decisamente morbidi e avvolgenti. Questo materiale è, infatti, perfetto per farti sentire comoda e al calduccio, proprio come se stessi indossando una tuta da ginnastica, ma è anche decisamente chic, l'ideale per creare un perfetto outfit athleisure, super femminile e davvero all'ultimo grido. Ti basterà indossare una t-shirt con una stampa, una comoda felpa o un maxi golfino e, soprattutto, un bel paio di sneakers scultura. Vuoi osare un po'? Scegli un paio di tacchi a spillo neri, o color carne. Per completare l'outfit, basta una borsa: con questo tipo di look puoi osare perfino una pochette lucida, creando un insieme caratterizzato da piacevoli contrasti.