SALDI ESTIVI: -15% EXTRA su TUTTO5

SALDIAttiva codice promozionale
Pantaloni in pelle da donna174

Pantaloni in pelle: il look aggressivo che non passa mai di moda

I pantaloni di pelle rappresentano una prova coraggio nel panorama delle scelte moda: quando una donna desidera indossare questo capo significa che non teme più nulla e non accetta critiche. Questo tipo di pantaloni deriva dal look dei motociclisti e dopo un passaggio nel mondo della musica rock, già da qualche decennio, è approdato nel guardaroba delle donne più decise e sicure di sé... non solo in fatto di moda. La nostra vetrina virtuale ne propone molte varianti: puoi addirittura trovare il leggings di pelle, dalla vestibilità second skin, confortevole e molto versatile. Quest'icona dello stile urban ora è a disposizione di tutte le trend setter, libere di interpretarla con aggressività o mitezza, a seconda della propria personalità.

I pantaloni in pelle, ovvero un inno alla libertà

La sensualità dei pantaloni in pelle difficilmente può essere pareggiata da altri capi: il tessuto liscio e lucido e la vestibilità fasciante li hanno eletti capi sexy per eccellenza. Tra i messaggi che vuole lanciare chi li indossa vi è sicuramente un grande senso di libertà. Gli stilisti ne propongono molte versioni in differenti colori e design che in nessun modo ne scalfiscono l'identità. Infatti, i pantaloni in pelle da donna per eccellenza sono di colore nero ma è possibile trovarli anche in versione colorata. Tra i fit, il modello skinny è decisamente il più amato ma piacciono anche gli shorts, oppure la variante stretta in caviglia e larga in vita. Anche la libera interpretazione dei capi più cool è una dimostrazione di libertà.

Tante combinazioni per un solo protagonista: i pantaloni in pelle da donna

Un classico abbinamento per i pantaloni in pelle è all'insegna del total dark ma se prediligi le soluzioni più chiare e luminose, gioca con i contrasti di colore. Il piglio aggressivo dei pantaloni di pelle può essere mitigato abbinando delle camicette a fantasia, bluse a fiori e maglie con inserti in pizzo. I leggings in pelle rappresentano l'ultima evoluzione di questo pantalone: molto amati dalle più giovani perché raggiungono il giusto compromesso tra il comfort del leggings e l'attitude del pantalone più celebre. Puoi indossarlo con maglie oversize o con vestiti cortissimi in felpa. Piacciono alle ragazze che amano i look comfy chic e a chi non rinuncia mai a qualche dettaglio rock.