SALDI ESTIVI: -15% EXTRA su TUTTO5

SALDIAttiva codice promozionale

Sandali con cinturino per un look estivo super chic e femminile!

L'estate è alle porte, ed è ormai arrivata l'ora di rinnovare il tuo guardaroba, e soprattutto di trovare un paio di scarpe nuove? Sei nel posto giusto: qui su ABOUT YOU ti proponiamo una vasta selezione di sandali con cinturino, da sfoggiare durante le tue serate in città o per una lunga passeggiata sul lungomare. I sandali con cinturino sono calzature decisamente femminili, e perfino nelle versioni con tacco risultano davvero comode: non c'è da stupirsi, quindi, che i designer di tutto il mondo le apprezzino particolarmente, e ne abbiano creato centinaia di modelli diversi. Insomma: nella nostra selezione puoi sicuramente trovare i sandali adatti a te, qualsiasi sia il tuo stile!

Sandali con cinturino: scopri tutti i modelli!

Nella vetrina digitale che ti proponiamo qui su ABOUT YOU, trovi sandali con cinturino da donna adatti a tutti i gusti. Se ami i look un po' punk, o comunque dal tono un po' aggressive, puoi scegliere spettacolari modelli borchiati, oppure optare per design platform chiaramente ispirati all'iconica linea degli anfibi. Se preferisci un look più minimalista, ti suggeriamo di dare un'occhiata ai modelli in pelle colore naturale. La tomaia è realizzata in semplici strisce di pellame, più o meno larghe; si tratta di modelli perfetti per te se desideri creare un outfit fresco e naturale, con capi design in perfetto equilibrio tra loro. Se, invece, apprezzi gli outfit caratterizzati da un tocco di colore e allegria in più, qui troverai sicuramente pane per i tuoi denti: nella nostra collezione di sandali con cinturino proponiamo modelli con inserti animalier, ma anche delicati sandaletti con decori in tessuti floreali, e molto altro!

Come abbinare i tuoi nuovi sandali con cinturino?

Devi sapere che i sandali con cinturino sono estremamente versatili: potrai abbinarli praticamente a qualsiasi outfit, e ti ammanterai immediatamente di un irresistibile mood estivo. Qualsiasi sia il design che hai scelto, potrai indossare tranquillamente i tuoi sandali con cinturino con un paio di jeans e una maglietta, oppure con un outfit composto da una gonna mini e da una canottiera. Solo se il tuo outfit è composto da capi molto voluminosi e ampi dovrai prestare un po' d'attenzione in più: in quest'ultimo caso, scegliere un sandalo troppo decorato, o troppo avvolgente, potrebbe farti sembrare un po' goffa. Se il tuo outfit prevede abiti ampi, o gonne lunghe, optare per sandali minimal è decisamente la scelta migliore.