SALDI ESTIVI: -15% EXTRA su TUTTO5

SALDIAttiva codice promozionale
Scarpe di tela da donna895

Scarpe di tela: basics per lo stile casual

Esistono oggetti che, con il tempo, si trasformano in vere e proprie icone. Le scarpe di tela sono uno di questi: queste calzature sono immancabili nel guardaroba di qualsiasi amante dello stile casual, e sono fondamentali se desideri creare un outfit ispirato agli anni '90. Realizzate in cotone canvas, o in altri tessuti robusti e flessibili, le scarpe di tela da donna non sono solo uno splendido statement di stile, anzi: si tratta di calzature estremamente comode, che potranno accompagnarti praticamente ovunque. Grazie alla loro praticità e versatilità, le sneakers di tela sono molto apprezzate anche dai designer di calzature sportive; per questo, nella vetrina digitale che ti proponiamo qui su ABOUT YOU, troverai tanti design diversi, perfetti per sottolineare l'unicità del tuo stile.

Alte, basse, imbottite o minimal: quali scarpe di tela scegliere?

Come puoi vedere, la selezione che trovi qui su ABOUT YOU comprende una grande varietà di modelli di scarpe di tela da donna. La scelta del design più adatto a te dipende dal tuo stile e dall'outfit che vuoi creare, ma se sei ancora un po' indecisa siamo qui per aiutarti! Se hai bisogno di un paio di scarpe leggere per creare un outfit primaverile o estivo che sia comodo e fresco, ti consigliamo di optare per modelli di scarpe di tela leggeri, realizzati con un singolo strato di tessuto, in tonalità rinfrescanti come il bianco, l'écru o tutte le varianti dei colori pastello. Se vuoi creare un outfit ispirato agli anni '90, non perderti i modelli alti, rigorosamente a tinta unita. Se, invece, hai bisogno di scarpe invernali più pesanti ma non vuoi rinunciare alla tela, devi sapere che i designer offrono anche numerosissime varianti slip on imbottite, con meravigliose fantasie su tessuto.

Come abbinare le tue nuove scarpe di tela

Se hai scelto un paio di scarpe di tela alte, ti suggeriamo di indossarle con dei leggings, o con un paio di jeans skinny. La scarpa dovrà essere indossata rigorosamente sopra l'orlo del pantalone: solo così potrai sfoggiarla in tutta la sua bellezza. I modelli bassi sono più versatili, e possono essere indossati con qualsiasi tipo di pantalone, inclusi quelli piuttosto formali come i modelli a palazzo, risultando sempre estremamente chic. Sia le scarpe di tela alte che quelle basse possono anche essere abbinate a shorts o gonne: per completare l'outfit ti basterà indossare una bella t-shirt bianca, e qualche accessorio scintillante che illumini l'insieme.