SALDI ESTIVI: -15% EXTRA su TUTTO5

SALDIAttiva codice promozionale
Stivali stringati da donna24

Hai visualizzato tutti i prodotti della categoria Stivali stringati

Scopri altri prodotti della categoria Stivali

Crea un outfit d'impatto, con gli stivali stringati!

L'autunno e la primavera, con le piogge continue e gli improvvisi cambi di clima, possono mettere seriamente alla prova perfino le modaiole più incallite: trovare scarpe capaci di resistere bene all'acqua e al fango, ma comunque versatili, è un'impresa parecchio complicata. Ma sei fortunata: qui su ABOUT YOU ti proponiamo un'ampia selezione di stivali stringati da donna, con tanti modelli per soddisfare ogni tua esigenza di stile. Come puoi vedere, alcuni stivali stringati sono caratterizzati da un design davvero d'impatto, che ricorda i classici anfibi, mentre altri modelli sono più semplici, adatti a essere indossati perfino in ufficio. Il comun denominatore? Sicuramente, la comodità, e la capacità di resistere alla perfezione anche ai climi più inclementi.

Quali stivali stringati da donna scegliere?

Tutto dipende dal tuo stile, e soprattutto dagli abbinamenti che vuoi creare con i tuoi nuovi stivaletti stringati. Se ami vestire uno stile d'impatto, magari ispirato agli outfit punk, ti consigliamo di orientarti su modelli simili ai classici anfibi, oppure di dare un'occhiata ai design platform: le suole alte slanciano la figura, e ti regaleranno un irresistibile spirito r'n'r. Se vuoi regalarti un tocco frizzante, sappi che nella nostra selezione di stivali stringati online trovi anche modelli in tonalità che sicuramente attireranno l'attenzione, come il rosa pastello, o il verde fluo. Ma per i tuoi outfit da lavoro ti consigliamo di non esagerare: nel caso in cui tu abbia bisogno di un paio di stivali stringati da indossare anche in ufficio, è meglio optare per modelli realizzati in tonalità neutre, come il grigio chiaro o il cuoio naturale, e senza troppe decorazioni.

Come abbinare i tuoi nuovi stivali stringati

Gli stivali stringati sono calzature estremamente versatili, anche se a prima vista non sembrerebbe! Infatti, puoi indossare queste scarpe sia con dei semplici jeans che con un paio di leggings, risultando sempre in ordine. Se vuoi creare un outfit punk super contemporaneo e femminile potresti abbinare un paio di stivali stringati alti, in pellame nero, a una gonna midi o mini aderente, e completare il tutto con una bella canottiera bianca. Se hai bisogno di creare un abbinamento più discreto, capace di essere adeguato anche in ufficio, ti basterà scegliere un paio di stivali stringati mid cut, e indossarli con un paio di jeans chiari, una blusa e un cappotto color cammello: è una combinazione dal tono decisamente casual, ma molto adatta a un clima particolarmente piovoso.